|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
mouse e tastiera nuovi..suggerimenti??
devo comprare tastiera e mouse nuovi.
premetto che col pc ci gioco e navigo. ..mi consigliate un buon mouse, wireless o no non importa, sui 40euro circa, da highsenser? cioè, io con il mio intellimouse explorer 2.0 la sensibilità la tengo al max, e non lo impugno con tutta la mano..per cui, non credo di essere lowsenser. come tappetino, pensavo di farmi l'icemat, se dite che funge bene ![]() ah: farmi non è un termine new-age o derivati, è che ho visto la guida in sezione modding, per cui me lo costruirei da solo ![]() altra cosa, la tastiera: credo non cambi molto tra una tastiera buona e una normale, o sbaglio? premetto che tutti quei pulsanti in più non mi servono, uso solo quelli del controllo volume e per cambiare canzone. insomma...con la mia trust easy scroll silverline mi trovo abbastanza bene.anche questa, non deve costare molto, sui 30 euro. il tasto per spegnere il pc sarebbe comodo. suggerimenti? NB: il mouse DEVE avere i 2 pulsanti laterali avanti/indietro ( comodissimi..non mi ci trovo proprio a dover usare sempre le freccette del browser per andare avanti e indietro quando navigo ![]()
Ultima modifica di albortola : 20-10-2007 alle 21:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
i logitech mi paiono tutti da lowsenser.
l'habu idem, mentre l'intellimouse explorer 3 mi ispira. parlando dei razer, il deathadder mi pare da low, mentre il copperhead e il diamondback mi piacciono molto. ..sarei convinto per il diamondback ![]() dite che funziona bene con l'icemat?
Ultima modifica di albortola : 21-10-2007 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
via, ho preso il diamondback 3g a 45euro totali.
![]() il deathadder mi pareva avesse il sensore uguale, ma ergonomia più low. il copperhead costava troppo... i logitech sono troppo grossi mi pare. via, spero di avere fatto bene.adesso vediamo per la tastiera..
Ultima modifica di albortola : 21-10-2007 alle 15:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
![]() per la scelta tra copperhead e diamondback io sinceramente avrei preso il copperhead, visto che comunque offre cose in più (la memoria synapse, e un sensore più adatto a un lowsenser), però anche il db non è male ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
una tastiera con qualche tasto multimediale, magari x lo spegnimento del pc...?
mi ispira la logitech media keyboard 600..25 euro, non so :| |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.