|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Modena
|
[Modena+S.s]Psp White value pack 1.5+1 gb
Allora vendo sta bellezza ^^
Ed. Value pack cioè con tutti gli accessori e bordellini vari e in più aggiungo una memory sandisk (versione gaming) da 1 gb. Allora la psp ha 4 pixel Che sembrano non andare sul nero ma mentre gioco spariscono,ve lo garantisco io. Non so cosa sia ma appena vede un po di colore non si vedono più nemmeno con l'occhio cyber ^^. Ovviamente compreso tutto di scatola e scontrino per garanzia Prezzo 190+fifa 06+s.s Regole. _Code max 24/48 ore _No scambi _Pagamento anticipato (PostaPay) Ultima modifica di Drave : 10-09-2006 alle 01:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
coda, scambi con qualcosa?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non scambio mi spiace
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Antartide
|
ciao,
i pixel per caso restano celestini moooolto chiaro (quasi invisibili) quando hai lo schermo nero? se si allora ha il mio stesso difetto, e non e' neanche tanto grave, in quanto io ci gioco senza problemi non da nessun fastidio. se e' cosi come intendo io allora la psp te la compro io a 140€ ss indifferente se incluse o escluse. ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
a quel prezzo ti do però solo la psp con tutti gli accessori e basta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
a me interessa solo la psp base, quindi cosi come era il pack quando lo hai comprato (se non erro e' value, giusto?)... quindi e' ok quello che hai appena detto
![]() sono interessato, ma vorrei che mi spieghi meglio questi pixel come sono, se sono come ho spiegato io, allora la prendo al volo, se invece sono "bruciati" o "morti" allora mollo ![]() Ultima modifica di neolinux : 10-09-2006 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sinceramente non lo so di che colore sono perchè c'è il salvaschermo che è un po sporco e quindi non capisco bene.
Comunque è come dicevi tu, ti assicuro che spariscono. Dai po telo dice uno che ha cambiato 3 monitor perchè aveva 1 pixel bruciato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ok, la prendo!!!!!
se mi contatti via msn ci mettiamo daccordo anche al volo, per il pagamento la consegna e tutto quanto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Città: bari
|
e` ancora disponibile ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
io sto ancora aspettando che si faccia sentire, gli ho mandato un pm ma niente... ovviamente non perdo la coda, in quanto non sono io a non farmi sentire :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Neolinux Ti ho risposto adesso al Mp Scusami ma mi ero sbagliato ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Psp praticamente venduta al 99% aspetto solo il pagamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
a quanto la sola scheda!?
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
pagamento effettuato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.