|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
ma questa maserati ?
Ciao
Ho un dubbio A volte ho visto questa maserati passare: incuriosito dal modello sono andato a vedere quale fosse sul sito maserati. Ma ho trovato solo questo, che pur essendo uguale davanti ha il dietro diverso: Ma allora che modello è il primo se non è presente sul sito? A me poi piace molto di più il primo che il secondo. E voi?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
non si vede la foto...
cmq immagino tu parli di 3200GT e Coupè 4.2 la 3200Gt ha i fanali posteriori coi led la Coupè ha i fanali classici |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
era molto più bella ed esclusiva la 3200 GT con i fari post a Led (molto avanti coi tempi) e le prese d'aria a "branchia" sul cofano. la coupè 4.2 che è il restyling ha perso molto, coi fari dietro stile "Fiat Tipo
3200GT posteriore 3200GT cofano ![]() 4.2 coupè retro ![]() coupè 4.2 ant
Ultima modifica di [©Ice, 2004]™ : 05-09-2006 alle 18:30. Motivo: aggiunte foto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
rimane comunque un gran mezzo
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
)
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Ferrara
|
vi ringrazio per avere fugato i miei dubbi.
Comunque era molto più bella la GT allora (ora so come si chiama)
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Dubai
|
i faretti led non piacciono agli americani che preferiscono dei fari belli grossi; il motore turbo ormai era vecchio e questa macchina è nata quando ancora alla Fiat non sapevano nemmeno cosa fosse la Grande Punto.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
diciamo che come tradizione il turbo fa molto più maserati, ma il 4.2 ferrari è molto meglio nonchè più affidabile
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() quella si che era the real cassonetto! comunque non riesco proprio a farmele piacere le maserati, mi puzzano di vecchio lontano 10 millemiglia!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Poi aveva delle sospensioni tarabili premendo un pulsante sul cruscotto... certo era un cubo ma tutto sommato non era male |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli Ultima modifica di rip82 : 06-09-2006 alle 09:50. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Io sono stato su quella di un mio parente in australia, è molto bella, anche gli interni mi piacciono.
In germania se ne trovano a meno di 25.000€ con <50.000km
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.

e per gli errori di battitura sono un pelo dislessico...