|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: BARI
|
Consiglio MOBO per Conroe ...grazie!
Allora ragazzi, che mi compro?
![]() A parte gli scherzi........Fra qualche giorno passo al Conroe E6600, che mi sembra avere un ottimo rapporto qualita' prezzo........e che(soprattutto) sembra che dia soddisfazioni in overclock(Sfiga permettendo ![]() Stavo valutando diverse possibilita' per quel che riguarda la scheda madre....in particolare le ultime gigabyte e la P5WD H deluxe.....ma, visto che ho sempre avuto Asus, (La mobo in sign e' grandiosa) con cui, a parte la P5N32 SLI Deluxe, non ho mai avuto problemi, stavo valutando di prendere questa Scheda Madre........ Che ne pensate? Considerando che con la mia configurazione devo overclocckare e un domani creare un raid 0 .........vado tranquillo?Posso incorrere in eventuali problemi di coold boot(O come si scrive!? ![]() Vi chiedo questo perche' con la P5WD 2 ci sono stati dei problemi per quel che riguarda il raid 0 con i sata 2 e con i raptor..... Attualmente ci sono dei problemi piuttosto ecclatanti segnalati per questa scheda madre? ![]() Ciao! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
che io sappia per la mobo che vuoi prendere, al momento, non ci sono problemi eclatanti; anzi è una delle migliori mobo in circolazione, però di contro costicchia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.