|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Offerta ACER Aspire 3633 WLMI
Salve a tutti.
Per mancanza di liquidi ho dovuto ripiegare la mia scelta del portatile sulle serie economiche ( ![]() Da qualche giorno ho notato su MediaWorld questo prodotto, si tratta dell' ACER Aspire 3633 WLMI ( http://compraonline.mediaworld.it/ht.../promow21.html qui l'indirizzo). Non ho particolari esigenze non utilizzando il Pc per videogames. Secondo voi vale il prezzo? C'è qualche altro noteboock della stessa fascia di prezzo che vale la pena acquistare? Grazie a tutti. Giovanni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up...
Su è davvero urgente... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Non mi convince molto la scheda video (voglio dire, l'integrata Intel sarà sicuramente migliore, pur rimanendo a memoria totalmente condivisa), e un po' anche la marca (Acer non è certo famosa per i suoi notebook economici).
Tra l'altro se cerchi bene su internet, si trovano degli HP che, seppur appartenenti ad una fascia economica, fanno parte della serie "business", e soprattutto costano meno di questo Acer e hanno circa pari caratteristiche. L'unica cosa che apprezzo nell'Acer e che non so se c'è negli HP (o anche nei BenQ R23, che però montano Linux non offrendo una licenza di Windows per risparmiare -comunque poco- sui costi) è il masterizzatore DVD.
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Per l'HP avevo trovato questo:
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=947143 Ma mi sa che è la stessa cosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Sì, ad una prima occhiata è praticamente uguale, però se non erro leggevo un post di CarloR1t su un altro thread in cui diceva, se ricordo bene, che questo modello ha un problema con le PCMCIA. Probabilmente sarà un problema che HP fixerà un giorno, ma finché non ci sono notizie certe in giro...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ciao anche io è un po di tempo che cerco un notebook a prezzo basso con buone prestazioni e alla fine mi sono convinto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
NuT Grazie per l'info
![]() mistero1982 quel modello l'avevo trovato solo sui 670/700€ (considerando Iva e spedizione). Sono più di 150€ di differenza.. mica poco ![]() Ma su questa fascia di prezzo c'è solo questo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Conegliano (TV)
|
Lascia perdere l'acer e prendi l'HP nx6310 a 500€ o meno.....molto soddisfacente a patto che non devi usare le schede pcmcia UMTS causa bug!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Qualche Link di siti affidabili che vendono questo HP?
Edit: io ho trovato questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ayphotohosting Ma anche questo portatile mi sembra abbastanza simile all'acer... Ma perchè sconsigliate così tanto gli acer della fascia economica, molte persone che conosco ne hanno uno e si trovano ababstanza bene. Considerando poi che a me serve per metterlo in rete... non devono girare particolari programmi, per quello ho già il fisso. ![]() Ultima modifica di Vort : 01-09-2006 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
guarda che l'acer 3023 lo trovi anche a 630 iva inclusa certo mancano le spedizioni ma è un notebook per niente male se consideri il costo visto che oltretutto mnta un x700 come scheda video
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.