|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Tv al Plasma o LCD?
Salve a tutti!
Forse non è proprio la sezione giusta in cui fare questa domanda, ma non ho trovato altra sezione... Volevo sapere, visto che il padre della mia ragazza vuole comprarsi un bel televisore da almeno 37" da appendere al muro, quale marca e quale tecnologia fargli acquistare... Io insisto per il plasma, perchè lessi molte buone su questa tecnologia, mentre so che per gli LCD ci sono problemi riguardanti l'angolazione e il contrasto nonchè i colori specialmente il nero che non può vedersi bene a causa della retroilluminazione. Ora, siccome lui dice che tutti i commessi delle grandi distribuzioni insistono col vendergli degli LCD, dicendo che il plasma è una tecnologia morta (testuali parole), cosa mi consigliate di consigliargli? Vi ringrazio!!! Saluti
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Dobbiamo sbrigarci, abbiamo così tanto tempo e così poche cose da fare! |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Che ci sia Adric o il suo successore Abilmen come moderatore di Monitor, troppi utenti continuano ad ignorare la presenza di quella sezione e ad aprire i thread sui televisori in altre sezioni
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 04-09-2006 alle 13:03. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
secondo me è meglio il plasma dell'LCD, ma non sono abbastanza competente in materia
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Direi che tu possa iniziare a leggere qualcuna delle discussioni in rilievo in Monitor...poi nel caso di dubbi più specifici, potrai aprire una discussione in quella sezione.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.