|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ravenna, Italy (EU)
Messaggi: 7
|
[Notepad] INCREDIBILE EASTER EGG!
Dal momento che su hwupgrade è vietato fare rimandi a topic di altri forum, vi allego il mio topic:
-- No, scusate. Forse il mio pc é sfatto, bill gates mi odia e tant'altro ma, per favore, provate ad aprire notepad e scrivere Codice:
sono lor lamer Provate a salvare il documento in un normalissimo formato .txt e riaprirlo. O______________O'''''''' Ora... a voi capita niente di strano? Una motivazione a questa cosa esiste o é un Easter Egg? O____________O'''' Magari é old, magari mi ha sfondato un negroni :birra:, magari sono io davvero un lamer, ma... insomma... :| Ci sono rimasto. Stavo scrivendo una cazzata e mi é capitato di salvarlo così e... :| Cioè... :| -- Davvero, non ha un senso! Di là ci siamo rimasti tutti ![]() Se qualuno ci sa fornire delucidazioni é un idolo :hail:
__________________
> type a message |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Messaggi: 1084
|
Copia incollando mi da questo
潳潮氠牯氠浡牥 ma aprendolo con notepad vedi 7 rettangolini, i classici di quando non viene riconosciuta una lingua. Figata. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
Messaggi: 2441
|
http://www.eggheaven2000.com/detailed/1887.html
http://www.etechs.it/articoli/fake-n...easter-egg.php Ciao concittadino.
__________________
Il mio blog - Backlab - Non solo sicurezza |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1400
|
credo che questo easter egg scriva la frase in binario, o in un altra codifica... provando ad aprilo con wordpad è si rilegge al frase
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.












Figata.








