Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
MSI GeForce RTX 5060 Gaming OC e AORUS GeForce RTX 5060 ELITE ci permettono di vedere da vicino l'ultima arrivata di casa NVIDIA, la GPU Blackwell attualmente meno costosa ad arrivare sul mercato con un prezzo a partire da 329 euro. Con 8 GB di VRAM è adeguata per il contesto attuale? La risposta è che dipende molto dalle necessità e aspettative di chi la compra.
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2006, 14:39   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/18166.html

Firefly Studios annuncia che CivCity: Rome ha raggiunto i negozi di videogiochi.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 14:51   #2
Kintaro70
Senior Member

L'Avatar di Kintaro70

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
Sembra carino, Sbabbari imo a Roma.
Kintaro70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 15:16   #3
Davis5
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
ma c'e' anche un campo da calcio in cui far scannare le opposte tifoserie con i galli che prendono a testate i romani?

la via del mercato mi ricorda marrakesh...

P.S. ma detto tra noi... la tipa dello sponsor sky extreme makeover... dopo 10 interventi chirurgici... cesso era e cesso e' rimasto! e' solo andata dal parrucchiere!
Davis5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 15:23   #4
FinDuZ
Member

Iscritto dal: Mar 2005
HAHAHA !!!

Grazie Davis mi hai risollevato una giornata di merd
FinDuZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 15:42   #5
SpyroTSK
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
davis, l'ho pensato pure io appena l'ho vista XD
SpyroTSK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 15:53   #6
Motosauro
Senior Member

L'Avatar di Motosauro

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Davis5
cut

P.S. ma detto tra noi... la tipa dello sponsor sky extreme makeover... dopo 10 interventi chirurgici... cesso era e cesso e' rimasto! e' solo andata dal parrucchiere!
Ma non capisci: è proprio quello che lo rende Extreme!
Da cesso a cesso con un inutile dispendio di energie
Motosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 16:07   #7
SpyroTSK
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
no! da Cesso a Cesso Extreme Edition
SpyroTSK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 16:46   #8
Lotharius
Senior Member

L'Avatar di Lotharius

Iscritto dal: Jul 2005
Oddio santo! Questo gioco sembra uno spettacolo! Io ci vado matto per questi strategici/gestionali!
Spero non si perdano in minchiate come il prezzo troppo alto, o una protezione stronza tipo Starforce...
Comunque già che la Firefly assicura un'ottima giocabilità mi tranquillizza abbastanza; ho avuto brutte esperienze con la difficoltà immane di giochi come Patrician III.
Con Caesar III invece ci ho proprio litigato: costruisco una casa... whoam! prende fuoco. Ricostruisco la casa e poi la caserma dei pompieri... whoam! whoam! prendono fuoco entrambe. Ricostruisco la casa, la caserma dei pompieri, poi l'acquedotto che arriva alla caserma... whoam! whoam! whoam! Prendono fuoco tutte e tre!!! E che c**zo! Installazione applicazioni --> Caesar III --> Rimuovi.

Comunque questo gioco sembra promettere bene
Lotharius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 18:07   #9
romange
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Lotharius
Oddio santo! Questo gioco sembra uno spettacolo! Io ci vado matto per questi strategici/gestionali!
Spero non si perdano in minchiate come il prezzo troppo alto, o una protezione stronza tipo Starforce...
Comunque già che la Firefly assicura un'ottima giocabilità mi tranquillizza abbastanza; ho avuto brutte esperienze con la difficoltà immane di giochi come Patrician III.
Con Caesar III invece ci ho proprio litigato: costruisco una casa... whoam! prende fuoco. Ricostruisco la casa e poi la caserma dei pompieri... whoam! whoam! prendono fuoco entrambe. Ricostruisco la casa, la caserma dei pompieri, poi l'acquedotto che arriva alla caserma... whoam! whoam! whoam! Prendono fuoco tutte e tre!!! E che c**zo! Installazione applicazioni --> Caesar III --> Rimuovi.

Comunque questo gioco sembra promettere bene
No scusa, ti piaciono questo genere di giochi e poi litighi con Caesar 3 e Patrician 3 che sono due capolavori????

Senza offesa ovviamente.

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD
romange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 18:25   #10
Lotharius
Senior Member

L'Avatar di Lotharius

Iscritto dal: Jul 2005
ehehehe!! che ti devo dire, gli altri mi riescono bene, ma quei due mi sono rimasti proprio per traverso :-\
Lotharius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 20:42   #11
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Bene!!!

Speriamo che non sia solo costruisci/accumula ricchezze e ci sia molto Civilization, come per esempio di arrivare oltre il 2000 dc
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 08:14   #12
HackaB321
Senior Member

L'Avatar di HackaB321

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce
Bene!!!

Speriamo che non sia solo costruisci/accumula ricchezze e ci sia molto Civilization, come per esempio di arrivare oltre il 2000 dc
Letta la rece su TGM: mi spiace deluderti ma sembra che di civilization ci sia solo il nome. E' un caesar con grafica attuale e molti più prodotti,costruzioni,livelli di case ecc...
Sarà interessante poi fare un confronto tra questo e l'imminente caesar IV
Old 28-08-2006, 15:45   #13
Niko-
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Ma scusate..è solo in inglese?? xkè a me il gioco funziona solo in inglese... e non ci capisco nulla!! come posso fare???
Niko- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capi...
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
800 watt per centimetro quadrato: la nuo...
Hai questo modello di PlayStation 5? Il ...
Nothing Phone (3): addio alla ricarica d...
Questa è la nuova Mercedes elettr...
Amazon Music Unlimited si arricchisce: a...
Sony non vuole sentire ragioni: nessuna ...
OnePlus 15T: un flagship compatto pronto...
vivo X200 FE: il top di gamma si fa tasc...
Zero Trust sempre e ovunque: così...
PlayStation Plus compie 15 anni: ce...
Tutte le offerte Amazon oggi: tablet 99€...
Tanti errori per i Tesla Robotaxi: passe...
HONOR Pad 10: quando batteria infinita i...
Parlare con il tuo gatto? Ecco l'AI cine...
Amazon lancia gli sconti sulle nuove RTX...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian