|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/18166.html
Firefly Studios annuncia che CivCity: Rome ha raggiunto i negozi di videogiochi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Sembra carino, Sbabbari imo a Roma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ma c'e' anche un campo da calcio in cui far scannare le opposte tifoserie con i galli che prendono a testate i romani?
la via del mercato mi ricorda marrakesh... P.S. ma detto tra noi... la tipa dello sponsor sky extreme makeover... dopo 10 interventi chirurgici... cesso era e cesso e' rimasto! e' solo andata dal parrucchiere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
HAHAHA !!!
Grazie Davis mi hai risollevato una giornata di merd |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
davis, l'ho pensato pure io appena l'ho vista XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
Da cesso a cesso con un inutile dispendio di energie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
no! da Cesso a Cesso Extreme Edition
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Oddio santo! Questo gioco sembra uno spettacolo! Io ci vado matto per questi strategici/gestionali!
Spero non si perdano in minchiate come il prezzo troppo alto, o una protezione stronza tipo Starforce... Comunque già che la Firefly assicura un'ottima giocabilità mi tranquillizza abbastanza; ho avuto brutte esperienze con la difficoltà immane di giochi come Patrician III. Con Caesar III invece ci ho proprio litigato: costruisco una casa... whoam! prende fuoco. Ricostruisco la casa e poi la caserma dei pompieri... whoam! whoam! prendono fuoco entrambe. Ricostruisco la casa, la caserma dei pompieri, poi l'acquedotto che arriva alla caserma... whoam! whoam! whoam! Prendono fuoco tutte e tre!!! E che c**zo! Installazione applicazioni --> Caesar III --> Rimuovi. Comunque questo gioco sembra promettere bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Senza offesa ovviamente. ![]() ![]() GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ehehehe!! che ti devo dire, gli altri mi riescono bene, ma quei due mi sono rimasti proprio per traverso :-\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Bene!!!
Speriamo che non sia solo costruisci/accumula ricchezze e ci sia molto Civilization, come per esempio di arrivare oltre il 2000 dc
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Sarà interessante poi fare un confronto tra questo e l'imminente caesar IV
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ma scusate..è solo in inglese?? xkè a me il gioco funziona solo in inglese... e non ci capisco nulla!! come posso fare???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.