|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
tentativo di stupro su sedicenne da parte di merdoso albanese
sentito proprio ora su telepordenone, la cosa che mi ha fatto più innoridire è come questo albanese abbia agito. la ragazza si trovava con un gruppo di suoi amici al mare, l' albanese si avvicina al gruppo e con sfacciataggine chiede alla ragazza se vuole uscire con lui, lei ovviamente risponde di no! dopo un pò si ripresenta e cerca di convincerla a seguirla allora gli amici che sono con lei gli dicono albanese di stare lontano, dopo un pò si ripresenta con 50 euro per scopare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il grandissimo giornalista Di Meo da vero friulano si è incazzato come una bestia, questi fatti non devono più succedere, dobbiamo farci rispettare con la forza da ste merde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Anche gli italiani fanno ste cose
PRIMO!
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
....Noi chi? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
povera ragazza...
per il resto... beh siamo sempre là con i discorsi, meglio che non mi pronunci sugli albanesi va.
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ti va bene che i mod sono in vacanza
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Ma io sinceramente mi domando cosa sperate di ottenere con questi topic.
Davvero ... ormai questo forum è diventato illegibile e topic come questi finiscono nell'insulto reciproco. Cosa volete che vi venga detto? Che queste persone sono delle merde? Sì. Come qualsiasi stupratore. Che queste persone non devono stare in italia? Sì, come qualsiasi immigrato delinquente. Che queste cose le fanno anche gli italiani? Sì, perchè questa gente è malata a prescindere dal colore della pelle o dalla lingua parlata. Mettetevi in testa che in questo forum chi, come me, difende gli immigrati, lo fà solo nei confronti dei poveri cristi onesti con cui moltissimi di noi hanno a che fare (vedi topic "Stranieri"). E se è vero che la legge è uguale per tutti, questa gente merita di scontare la propria pena. Italiana, albanese, francese, tedesca, araba che sia. Volete vedere affondare i gommoni con donne e bambini? Bene, affari vostri. Volete che i delinquenti vadano in galera? Bene, lo vogliamo tutti. Che dite, sarà ora di smetterla con questi topic di pessimo gusto? O avete il tic che appena leggete "stupro" copia incollate sul forum nella speranza di sentirvi dire chissà cosa? Se proprio dovete almeno aprite un unico topic e metteteci dentro le vostre battutine idiote del tipo "Oh ... adesso arriva qualcuno che dice che lo fanno anche gli italiani" ... tranquilli che vi lasciamo sfogare là dentro senza che nessuno metta bocca. Ma che davvero pare che alla gente faccia piacere leggere certe notizie ... |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sa che quando arriva mi da 6 mesi di sospensione e viene a cercarmi a casa con l' accetta
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
segnalato, come l'altro...
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io parlo di quell' albanese in particolare e non di tutti gli albanesi |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io girerei con la pistola come fanno in america |
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l' italia dei tarallucci e vino |
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Giusto, come negarlo? Quote:
|
||
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
riferito ai delinquenti! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
paura di una sospensione? è vero che la percentuale degli albanesi che fanno queste cose è altissima, perchè qui si sa che non si va in galera eppoi le prigioni italiane vengono considerate fra le migliori d' europa è una cazzata della sinistra dire che sono invivibili, in francia nessuno vorrebbe entrarci e neppure in germania, altro che i nostri alberghi extralusso da 400euro al giorno per detenuto |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciò non toglie che è in un forum e quindi se proprio vuole esprimersi in quel modo si esprime con amici al bar o in altri posti...
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un sacco ormai quasi tutte, mio nonno che ha votato prodi appena ha visto che hanno liberato i detenuti si stava quasi mettendo a piangere, mi ha detto l' italia è finita, per uno come lui che ha fatto la guerra e ne ha viste di tutte i colori pensa che può immaginare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.