|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bergamo
|
[BG + sped.] Nokia 6280 marchiato 3
Vendo Nokia 6280 marchiato 3, bloccato con l'operatore.
L'ho preso a fine febbraio-inizio marzo. lo vendo per inutilizzo perchè non ho più il numero 3. il cell è perfetto, non ha l'ombra di un segno, anche perchè è stato usato poco. E' ovviamente completo di tutti i suoi accessori originali quali: scatola, cavo usb, cd, caricatore, auricolare. Fornisco la fattura di acquisto valida per la garanzia. Per chi vuole posso mandare delle foto Preciso che il telefono lo posso spedire nella settimana a seguire quella di ferragosto.......quando torno insomma. per la consegna a mano sono abbastanza disponibile, per la spedizione invece ci si accorda al momento con l'interessato. Prezzo da 130.....fate voi. P.S. leggendo il regolamento ho visto che per i cell 3 si richiede l'abbinamento telefono + usim. nel mio caso è presente solo il telefono perchè ho fatto l'MNP del numero e di conseguenza la mia usim è inutilizzabile. lo specifico per non infrangere il regolamento. Ultima modifica di superjergio : 12-08-2006 alle 17:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
limatina a 120 spedito con pacco celere 3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
ti interessa uno scambio con Sendo X?è un sybian s60+secure digital da 512mb
http://www.schede-cellulari.it/sendo-x.htm funziona benissimo come navigatore con route66! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ciao.
ti ringrazio ma lo vendo per inutilizzo, quindi lo scambio mi lascerebbe nella stessa situazione. grazie comunque |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
funziona quindi con tutte le schede 3 senza bisogno di bloccarlo in 2g giusto?
MacBook Pro 13" - M1 512GB/8GB Mac Mini M1 512GB/8GB iPhone XR 64GB iPad mini 2 Apple TV 4a gen - Canon EOS 6D + canon 50 f/1.8 + canon 24-105 Ho concluso positivamente con: @lessandro, Taddeo.2, ossadm, davethepunisher, vitomecca, willi74, gattobestiale, massi475, ciccillover, Brisma, cristch, MilanForEver, bebeto, ares17, decoy, Ubbo, ilcalmo, MEKLION, frupoli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
si esatto è bloccato con l'operatore.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Milano
|
Mi metto in coda
![]() Quindi è Operator Lock e non simlocked, bene; che versione di firmware ha? Non è che mi manderesti qualche foto del cell a toelupe@NOSPAMadvancedstudios.it Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
le foto te le ho mandate ma mi torna subito la mail di notifica che sono state respinte........... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Hai eliminato il NOSPAM dall'indirizzo mail
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Foto arrivate, grazie
![]() Mi spiace ma devo lasciare...mia madre ha cambiato idea ![]() Comunque se riesco a riconvincerla e non l'hai venduto mi faccio vivo ![]() Ciao e buona vendita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
grazie a te. ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
se cali....potrei esser interessato....se riesco a sentire mio cugino..probabilmente anke con consegna a mano
![]() se arriva il mio turno..fiskia ![]()
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
mi sono dimenticato di scrivere che avevo venduto, sorry. comunque grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.