|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ibm-lenovo
qualche tempo fa IBM era sicuramente un punto
di riferimento in fatto di notebook... ...e oggi?! ..che mi dite? ![]() con la vendita a lenovo che cosa è cambiato? ...l'altro giorno ho parlato con un negoziante e appena gli ho nominato lenovo ha detto: "eheh no no lascia stare..." ![]() voi che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
a mio parere siamo sempre lì. anzi qualcosa è addirittura migliorata.
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
quoto...ma non sono così addentro al mercato notebook
Forse ti ha detto di lasciar perdere perchè per avere gli stessi componenti devi spendere il doppio e a prezzi "normali" non trovi niente che sia anche lontanamente confrontabile con le altre marche Non so se li valgano tutti i soldi che si vanno a spendere,ma sicuramente buona parte se li meritano |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
quoto
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Emilia
|
Io che uso il notebook per lavoro (editing video) devo ammettere la mia debolezza per gli ibm.Sono bellissimi.E anche se l'ultimo uscito,il modello Z61P,potrebbe fare al caso moi,penso che aspetterò ancora un pò e poi un ibm bello potente me lo acquisterò.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
adesso quale hai???
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Emilia
|
Adesso lavoro su Ibm Intellistation Z-Pro dual xeon e portatile Sony Vaio GRT816S.Entrambi acquistati a metà del 2003 quando ho aperto la mia attività (www.videopm.it).
Mi incuriosisce la tua firma:è per caso il tuo nome? No perchè allora forse siamo parenti. Ciao,Maurizio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io sono di reggio calabria. cmq ho visto il sito ed èp interessante. ti serve un pc bello potente x fare "video"
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
anche per me sono fra i piu belli... ![]() speriamo solo che con lenovo scendano un po i prezzi (mi pare di si...) e non scenda la qualità!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
MA CHE PREZZO FA LO Z61P???
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.