|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
..... Non mi dà l'accesso
Ciao a tutti voi, spero che almeno per voi le ferie siano andate a meraviglia.
Io invece le ho fatte sì ma a casa. A parte questo, volevo chiedere un consiglio sul come comportarmi in una situazione un pò complessa per la mia esperienza. Praticamente io volevo poter accedere attraverso la line a internet al router di mio fratello per configuralo in maniera tale da non dover fare ogni volta 30 Km. Visto che tutti e due abbiamo anche la linea adsl e due router praticamente uguali tranne che per il mio che è wireless Il suo è un netgear dg834 il mio dg 834 gt. Allora quando dò l'indirizzo ip lui giustamente mi chiede password e user, malgrado io li conosca; non mi fà passare. Lui comunque, da casa sua entra liberamente con la solita procedura del 192.168 etc Ho controllato attraverso di Lui se era attiva la gestione remota ed era ok. Ho provato a cambiare la password, niente da fare; io non entro.. Come mi posso muovere?!!. Grazie per l'aiuto a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
beh, piuttosto che pensare a come configurarlo a distanza mi verrebbe da suggerirti di fare tanti screenshot in funzione delle pagine in modo che tuo fratello copiando la tua configurazione possa navigare felice
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.