|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
HP IPAQ 3970... HELP
Salve a tutti ho appena comprato questo palmare... ma pensavo potesse effettuare e ricevere telefonare... si può? Come devo fare??
Grazie Silvio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
1
Ciao,
si ha ragione Rolant comunque.... o comperi il jacket GPRS che ha gia' tutto oppure due spese un Jacket con l'espansione CardFlash e la scheda gsm è meglio il primo su eBay a volte se ne trovano Ciao DARIO |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mmmm
Ma qual'è lo slot CF? Quanto costerà questo apparecchio supplementare? E' ingombrante? Su ebay non ho trovato niente...
Grazie cmq per le risposte... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ciao questo è il Jacket GPRS
quarda qui e questo è il Jacket con la Cf qui la spesa il primo su ebay l'ho visto a 50€ il secondo mai!!! qui c'è di tutto un pò ciao DARIO su ebay informatica e palmari oppure digita jacket gprs se c'è oppure guarda qui E' solo un'idea qui è + chiaro Ultima modifica di musicstudio : 23-07-2006 alle 10:51. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
capito
Ho capito e grazie per la esaustiva risposta. Ma tu questo palmare lo conosci? Com'è in generale? Io non ne capisco molto...
Silvio |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
tutto
Ciao,
si lo conosco ci puoi far di tutto è un 400mhz con Bluetooth la maggior parte sono 206 266 300mhz e poi avendo la possibilità di utilizzare il Jacket è molto versatile. Hai l'ingresso x la SD/Mmc card + se usi il Jacket puoi utilizzare svariate soluzioni. alloggiare un Gps con le mappe,una fotocamera,etc.etc. in questo caso però dovresti avere solo il Jacket di expansione e non il Jacket GPRS o meglio se puoi tutti e due il Jacket di expans. si può utilizzare anche con le versioni 36xx/37xx/38xx/39xx/54XX/55xx quindi se deciderai di venderlo lo potrai usare con altri palmari la rom è 2.10 0 4.0? ciao DARIO Ultima modifica di musicstudio : 23-07-2006 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nelle caratteristiche dice Ram 64 MB Rom 48 MB... cosa volevi dire con 2.10 o 4.0? Ma si ci possono vedere i film in divx? Io l'ho preso a 200 € con l'antenna GPS esterna a 16 canali, memoria da 256 MB con Tom TOm, memoria sd per configurare il palmare con Tim (anche se non so cosa significa) ed un dvd pieno di programmi.. com'è? Continuo a ringraziare tutti x le risposte... Silvio |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
4
E' un ottimo affare!!
naturalmente il gps è bluetooth. certo che puoi vedere i divx. guarda start impostazioni sistema visualizzatore di risorse versione data della rom 08/04/03 versione dalla rom 4.00.20 Ita sitema operativo CE 4.20 windows 2003 questa è la mia. se la tua versione rom è 2.10....ita è un 2002 ciao DARIO Ultima modifica di musicstudio : 23-07-2006 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
ok
Quote:
Si ma ancora non ce l'ho in mano.. l'ho appena preso.. deve arrivarmi. Cmq ti farò sapere. Grazie Silvio |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
curiosità...
A proposito.. qualcuno sa se è presente la funzione mediante la quale si scrive con il pennino e word traduce in scrittura? E qualcosa x il fotoritocco..
Grazie Silvio |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
scusate se salgo dall'età del ferro....ce un modo per sapere prima di comprare se l'Ipaq 3970 può leggere tranquillamente una C.F superiore a 1 Giga magari portandomi a 2 Giga..
ho un Ipaq 3970 con Slot GPS Navman dove ce la possibilità di mettere una ulteriore C.F oltre alla SD principale del Palmare... che ne pensate,possa fare anch'io il passetto???? |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
modulo gsm/gprs
ciao
Attento, perchè io l'ho appena preso ma se hai pocket pc 2003 non funziona, vedi anche sul sito hp. (www.hp.com e nel campo cerca metti wireless pack ipaq, dovrebbe essere il terzo o quarto che ti trova...) infatti chiedo: Qualcuno ha un modo per farlo funzionare il wireless pack gsm/gprs con il 3970, anche con altri programmi? ciao Paolo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.