|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Catania
|
vendo ipod nano 1gb
vendo ipod nano style 1gb bianco!assolutamente nuovo 1 sett di vita vendo causa doppione!aperto solo per vedere il corretto funzionamento e funziona alla perfezione!
lettore MP4/MP3/Video/REC/FM/ID3 Digital Player ovviamente do cd di installazione cavo usb,carica batterie,cuffie e adattatore per mettere cuffie più grandi! vendo 80€ è nuovissimo mai usato! ![]() ![]() ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
|
Scusa ma è tutto graffiato nel retro. Come mai??
Dici che ha una settimana, mai usato... ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Hai garanzia ?
In coda fino a tua risposta. Grazie.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda
edit: è il clone dell'ipod. coda con limata abbondante. ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
manca la città nel titolo; inoltre, se devi postare delle foto, non metterle così grosse che sballano tutta la grafica del forum, grazie
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.