|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Calabria
|
Consiglio acquisto Gamecube
Ciao ragazzi,
sarei interessato a comprare la console Gamecube della Nintendo e stavo valutando se acquistarla usata o meno. Girando su internet ho trovato che la media di una gamecube usata è di circa € 35-45 ma non riesco a trovarla invece nuova in nessun sito di mia conoscenza. Sapete darmi qualche consiglio o indicarmi qualche ottimo shop da dove acquistarla? Ah, un'altra cosa...come funziona la moddatura per la Gamecube? Cioè si deve cambiare tutto il pezzo in modo da farle leggere anche i DVD normali o bisogna solo di un chipset? Mi sa che sto sparando cavolate! ![]() Illuminatemi! ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao
Per quanto riguarda i prezzi del GC personalmente negozi che lo vendono nuovo non ne conosco, cmq mi sembra di avene visto qualcuno su ebay edizione Resident Evil 4, puoi dare un'occhiata... Per la modifica ti consiglio il chipset, ci sono anche metodi alternativi, però se hai un minimo di pratica con le saldature puoi farla anche tu. Dovresti cambiare anche il case per utilizzare i DVD-R da 12cm. Per la modifica c'è Thread ufficiale, a me è stato di grande aiuto http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6&page=1&pp=20 e la FAQ di Manp, veramente ben fatta http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=958800 Buona lettura ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Calabria
|
Grazie! Gentilissimo!!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.