|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Palermo ma sono di NAPOLI
|
PS2 o XBOX
Mi scuso da subito perchè la questione è stata sicuramente già trattata molte volte.
Desidero regalare a mio figlio, per il suo prossimo copmpleanno (7 anni), una delle consolle in oggetto, acquistandola usata da BLOKBUSTER (80 € XBOX e 90 € X la PS2). Secondo Voi che siete sicuramente piu' informati, devo dare qualche preferenza nell'acquisto? Grazie per le, eventuali, cortesi risposte
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ps2 = Piu' giochi e mercato dell'usato migliore
Xbox = Qualita' grafica migliore, servizio online ottimo, mercato dell'usato normale Fai scegliere a tuo figlio
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Meglio la PS2. Poi probabilmente se guarda cartoni animati, ama i vari dragon ball,ecc. son tutti titoli che trova tranquillamente su PS2.
La PS2 ha un immenso mercato dell'usato. Ci trovi un po' tutti i generi ed avrà un supporto futuro migliore rispetto all'Xbox.
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie delle risposte,
non posso farla scegliere a mio figlio perchè è una sorpresa. Da quanto ho capito per mio figlio sarebbe meglio la PS2, al momento BLOCHBUSTER ha disponibile solo una versione argentata di tipo vecchio (quella piu' spessa). Posso procedere con l'acquisto?
peppiniello Ultima modifica di gmus : 01-08-2006 alle 20:08. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non vorrei sbagliarmi, ma la PS2 nella vecchia versione c'è solo di colore nero. Mentre nella versione SLIM sia nero che argento. Aspetto smentite.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ma la prende "modificata" o non??
se la prende nn modificata qls versione dovrebbe andare bene
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in questo caso è ok
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ma non la trovi a prezzo inferiore? 90€ per una Ps2 non modificata mi sembra un furto... ho venduto la mia modificata a 100€ 1 mese fa.....
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Credo che sia la PS2, il venditore sosteneva che di quel colore erano rare e quindi piu' ricercate (al momento pensavo che volesse invogliarmi nell'acquisto), inoltre ha aggiunto che rispetto a quella piu' sottile l'unica differenza era nell'alimentazione interna invece che esterna.
Aggiungo che la PS2 non è modificata e gode della garanzia del venditore di 1 anno. Mia intenzione è comunque modificarla (presumo perdendo ogni diritto di garanzia)
peppiniello Ultima modifica di gmus : 01-08-2006 alle 20:19. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
Comunque, vai diretto su PS2: più giochi, mercato dell'usato immenso, possibilità di far girare i giochi PS1.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
se ti puo interessare qualche giorno fa vendevano la PS2 slim all unieuro, compresa di bundle a scelat (toy, toy 3 o quiz) a 129 euro..se non c'è troppa differenza prendila nuova che hai anche un gioco
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
infatti il prezzo è altino..
e poi sei di napoli....li se ne trovano a bizzeffe... e soprattutto cn modifica
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Sono di Napoli ma vivo a Palermo (Unieuro credo che non ci sia );
il costo con solo un joypad è di 90 € (con garanzia 1 anno e non modificata); la consolle si presenta in ottime condizioni (almeno esterne); non mi va comunque di comprare un usato piu' economico ma non garantito.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Beh, per 90 € direi che non è male!
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Approfitto della Vostra gentilezza,
quanto costa la modifica (per orientarmi) e se devo cercare qualcuno che esegua un particolare tipo di modifica. Grazie ancora
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Mi sa che tra modchip e installazione ti viene almeno un 70 euro da aggiungere al prezzo della console.
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao Gmus, vediamo se riesco a darti una risposta esauriente.
Ti consiglio vivamente la PS2 sull'Xbox, per i motivi che gli altri ti hanno già elencato, ossia: - enorme mercato dell'usato; - retrocompatibilità con la PS1; - parco titoli più ampio; - numerosi titoli ispirati a manga e cartoni animati. Quanto alla modifica, modificando la tua console perdi la garanzia. Il mio consiglio è di farti installare il chipset di modifica Matrix Infinity, il cui costo dovrebbe aggirarsi intorno agli 80 euro. Rispetto alla PS2 "grossa", la slim dispone della scheda di rete integrata per il gioco online, della presa per l'audio digitale (mi pare), di un'alimentazione esterna e dell'assenza del carrello per il disco. Facci sapere Coco |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
occhio che purtroppo per l'usato xbox nei gamerush,non c'e' vita lunga.nei 2 dove mi rifornisco,una volta esauriti non ne prenderanno piu'
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.