|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Rete tre PC
Salve ragazzi...devo risolvere un problema... Allora io ho fatto una rete con il mio vicino di casa...quindi abbiamo due pc in rete con ip statico(192.168.1.100 e 192.168.1.101), collegamento via cavo. Ora ho deciso di collegare un terzo pc...portatile sempre tramite cavo...Ho impostato l'ip statico anche su quest'ultimo pc(192.168.1.102), ho fatto installazione guidata di una rete domestica....... Fatto questo però non riesco ad accedere a internet dal portatile...perchè???... A stento funziona vnc con il portatile e difficilmente riesco ad entrare nella cartella condivisa....(cioè ci vuole tempo)...spero che qualcuno mi aiuti....GRAZIEEE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
come sono collegati: via cavo?
via wifi? il portatile avrà xp home ecco la difficoltà di condivisione
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Sono tutti e tre collegati via cavo al router. E tutti hanno win Xp installato.... Non so più a cosa pensare...sto perdendo la testa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
leggi la guida circa la realizzazione reti lan
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ma non è la prima rete che faccio....un pò me ne intendo...qua non so quale possa essere il problema.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il problema sono xp home e pro
è una faccenda sempre incasinata per questo c'e' la guida
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.