Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2006, 13:15   #1
Mixmar
Senior Member

L'Avatar di Mixmar

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
[Richiesta] MP3, discreta qualita audio, batteria al litio, almeno 1 Gb di memoria

Salve a tutti,

ho curiosato tra i thread di questa sezione, ma non sono riuscito a decidere in merito all'acquisto di un lettore MP3.

L'uso principale sarebbe la macchina, da affiancare all'autoradio (come esemplificato nel thread in rilievo) con il sistema della "cassetta finta": siccome questo comporterà inevitabili distorsioni, non occorre che l'uscita audio sia spettacolare, anche se un line-out anzichè cuffie non guasterebbe.

Per me sarebbe importante che disponesse di batterie ricaricabili e almeno un gigabyte di memoria (preferirei niente hard-disk, ma memoria a stato solido). Non mi interessano nè radio FM nè possibilità di visualizzare foto: la trasportabilità è un fattore secondario.

Se poi si potesse ricaricare senza presa USB, sarebbe il top...

Il mio riferimento sarebbe l'iPod nano, perchè l'ho visto usare da un mio amico a tale scopo (autoradio): mi domando però, se non esistano alternative equivalenti, magari meno care.

Sarebbe importante che funzionasse sotto Linux...

Avete qualche consiglio da darmi?

Ultima modifica di Mixmar : 29-07-2006 alle 13:23.
Mixmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2006, 16:37   #2
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
I vari Creative MuVo e Zen V e Zen Nano, ma se non sbaglio si ricaricano tutti via USB.
Old 31-07-2006, 08:14   #3
Mixmar
Senior Member

L'Avatar di Mixmar

Quote:
Originariamente inviato da Kewell
I vari Creative MuVo e Zen V e Zen Nano, ma se non sbaglio si ricaricano tutti via USB.
Grazie del consiglio, ripensandoci bene mi va bene anche se si carica con USB - lavoro in una ditta di informatica, vado e vengo tra un computer e l'altro, non sarebbe un grande problema trovare una presa USB...

(Curiosità: ho visto diverse discussioni in merito alla qualità audio di Creative vs. quella di Apple, ma qual'è secondo te "il migliore"? O se no, cosa ne pensi tu? )
Old 31-07-2006, 20:03   #4
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Oddio. Scoppia una guerra di religione
Penso che, sostanzialmente, come qualità audio siano equivalenti. Molto dipende dalle cuffie.
In altre parole la scelta sta in tutta una serie di altri fattori: prezzo, estetica, funzioni aggiuntive, ecc...
Old 31-07-2006, 21:28   #5
Mixmar
Senior Member

L'Avatar di Mixmar

Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Oddio. Scoppia una guerra di religione
Penso che, sostanzialmente, come qualità audio siano equivalenti. Molto dipende dalle cuffie.
In altre parole la scelta sta in tutta una serie di altri fattori: prezzo, estetica, funzioni aggiuntive, ecc...
Ok, grazie dell'opinione: era l'idea che mi ero fatto anch'io, comunque meglio mettere il thread a tacere, non si sa mai, qualche pasdaran dell'una o dell'altra fazione potrebbe essere in giro...
Old 31-07-2006, 21:34   #6
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Quote:
Originariamente inviato da Mixmar
Ok, grazie dell'opinione: era l'idea che mi ero fatto anch'io, comunque meglio mettere il thread a tacere, non si sa mai, qualche pasdaran dell'una o dell'altra fazione potrebbe essere in giro...
LL
Ora cestino la discussione
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Roscosmos: RSC Energia smentisce la cris...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian