|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
onimusha 3 pc
Ciao a tutti, mi sono bloccato a mont st. michelle..... purtroppo il 'teletrasporto' si rifiuta di funzionare e samanosuke rimane a peregrinare senza speranze..... c'è per caso qualke trucco per attivarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
|
Sei all'inizio del livello? Devi prendere l'altro, salire in cima alla torre, risolvere l'enigma delle torce, saltellare più avanti e risolvere il minigioco dei soli.
Si ok, non sono stato preciso, ma perchè non volevo rovinare il divertimento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
azzo, però... ma che gioco è?
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
mont st. michelle
ciao, purtroppo non posso passare a jacques, xchè il teletrasporto si rifiuta di funzionare....non c'è verso ! :-( ...mi ci metto davanti ma non si attiva, in nessun modo..... dipende forse dal fatto che con i miei personaggi non ho mai effettuato gli allenamenti?..... bohhh...son disperato :-((((((((...x xaso qualcuno ha un save in un punto 'appena' + avanti? ...:-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei già arrivato li con jacques?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
|
posizionati meglio e potrai cambiare pg, era successo anche a me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
O_o
mettere il 3d nella sezione giusta no? o quantomeno un titolo comprensibile ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Se è quello subito all'inizio confermo che è ostico... Anche io c'ho perso qualche minuto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
gulp !
....Accidenti.....!!! se è così , provo immediatamente :-))))))))) ...1000000 grazie ragazz !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
Ok..... superato lo scoglio... :-) grazie !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
[color=Red]Sei all'inizio del livello? Devi prendere l'altro, salire in cima alla torre, risolvere l'enigma delle torce, saltellare più avanti e risolvere il minigioco dei soli.
Si ok, non sono stato preciso, ma perchè non volevo rovinare il divertimento quale sarebbe il gioco delle torce e quale quello dei soli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Preganziol (TV)
|
Chi mi dice come si risolvono?
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Preganziol (TV)
|
Ok risolti
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.