|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
ho bisogno di un utente ammerigano...
ricordo che qui nel forum ci siano diversi utenti che scrivono dagli states... ho bisogno di un utente in USA che sia disponibile a farmi da ponte per merce acquistata online dagli Stati Uniti.
E' materiale assolutamente legale e spedibile, solo che i negozi online usano solitamente l'EMS che ha costi stratosferici. Se ci fosse qualcuno così gentile da rendersi disponibile fornirei il suo come shipping adress e poi lui potrebbe mandarmi il pacco via economy mail (ovviamente tutto a mie spese). C'è qualcuno che può fare questo per me? ![]() please..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
sei una persona poco affidabile
![]() a parte gli scherzi guarda in viaggi che ci sono discussioni dei nostri ita in usa ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
AGGAUEI! UOTSAMERICA!
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
mah... capirei se spedissero solo in America... ma se è solo epr risparmiare un po di dindi dalle spedizioni ti ci vuole gente proprio mooooooooolto disponibile.
Io ordino spesso da hong kong e stati uniti, in effetti ems è caro, ma molto meno dei vari UPS o DHL (a parità più o meno di tempo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
io non lo farei il favore ad uno che mi chiama itagliano..
![]()
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
con la posta economica risparmierei 25€. Lo so che tu sei ricco ![]() ![]() E poi considera che sto acquistando degli incensi ![]() Tu pagheresti 53€ per la spedizione di 100€ di merce? Ultima modifica di Gemma : 24-08-2006 alle 14:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
io non pagherei 53 euro per 100 euro di merce (anche se ci son andato molto vicino... ), ma non comprerei nemmeno degli incensi ![]() immagino che comunque ti costino meno dagli states che in Italia... anche pagando 153 euro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Bannato
|
Quote:
Ho provato a cercare un rivenditore UE: ne ho trovato uno in Germania, ma ne ha solo 3 tipi. In Italia ho trovato solo il marijuanashop (che quando entri nel sito ti dice che puoi comprare tutto tranne la maria ![]() Quote:
![]() Però anche tu sei il solito venale, eh "lo deve fare aggratis" ma tu ti fai pagare per qualunque cosa? ![]() La convenienza economica del comprarli là c'è sicuramente, ma non tanto da assorbire un incremento del 50% del prezzo. Ultima modifica di Gemma : 24-08-2006 alle 14:15. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Comunque io odio spedire i pacchi (riceverli invece mi piace ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
dai, confessa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
scusa ma xke incensi? Ci sono tantissime essenze da usare con il brucia essenze che sono molto piu comode e profumano molto di piu
![]() ![]()
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Sono cose diverse ![]() (il brucia essenze ce l'ho, fra l'altro, e anche parecchie essenze) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Se devi creare un ambiente meditativo accendi un incenso, non il bruciaessenze. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() PS: mi manderesti il link del sito? Anche in pvt se ti va ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.