|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Lan e WLan in diverse reti????
Salve a tutti
a settembre comincio l'università, e ho un portatile il quale dovrebbe essere configurato anche per la rete dell'università, e dell'appartamento dove vado a vivere, in aggiunta alla rete di casa, di dove lavoro, e altre 2 reti. La mia domanda è: essiste un programma che memorizzi tutte le impostazioni delle varie connessioni in modo che basti selezionare il profile creato e mi cambi in automatico le impostazioni senza dover ogni volta inserire indirizzi, e dati di accesso? Grazie e Buona Giornata
La sicurezza è un'illusione... ... può sparire in qualsiasi momento CPU: I7-8700k ..::::.. Ram: 16 GB Corsair ..:::.. HD: Samsung SSD 970 PRO ..:::..SV: GTX 1060 ..:::.. Alim: CoolerMaster M850 ..:::.. Case: CoolerMaster CM690
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma quante sarebbero queste connessioni???
se è solo lan o wifi basta disabilitare quella che non si usa
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Può essere utile? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
è prprio il programma ideale tut
![]() wintrick rulez ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
grazie mille
è il programma che mi serviva... grazie @ Stev-O per il wirless ho i viari profili inseriti nel programma... ma per la lan non so come fare. grazie
La sicurezza è un'illusione... ... può sparire in qualsiasi momento CPU: I7-8700k ..::::.. Ram: 16 GB Corsair ..:::.. HD: Samsung SSD 970 PRO ..:::..SV: GTX 1060 ..:::.. Alim: CoolerMaster M850 ..:::.. Case: CoolerMaster CM690
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
usa quel programma li...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.