|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
troppo brava sta ragazzina
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Per essere una ragazzina ha ottime doti, imho però ancora non lo esegue alla perfezione.
Io cmq Paganini preferirei ascoltarlo sul violino Ultima modifica di BadMirror : 24-07-2006 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
un provino per gli Haggard ?
![]() dopo si può promuovere a cose più complicate ... chi ha detto Maanegarm ?
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
vanessa mae ma è quella di white birds?
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Mai sentita Kaki King?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ti piace la chitarra battente allora devi sentirti un concerto dell'italianissimo Michele Spreghini Ti consiglio poi l'inimitabile Stanley Jordan per il modo di suonare in tapping (non alla van halen eh!) (procurati la sua versione di eleonor rigby dei beatles dall'album "magic touch") Se poi ti piace il fingerstyle in generale beccati un concerto del sovraumano Tommy Emmanuel ma mi raccomando, reggiti la mascella Ultima modifica di BadMirror : 25-07-2006 alle 18:05. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo di aver visto un concerto di Spreghini a Ferrara qualcosa come 10 anni fa. molto bravo. per gli altri, m'informo |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per Emmanuel guardati intanto i video linkati Ultima modifica di BadMirror : 25-07-2006 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sono sicurissimo che fosse lui... era una serie di serate dedicate al blues/musica buona in genere |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Pure lui è bravo (e giovane)..
http://www.justinking.com/ Ha uno stile molto simile a Spreghini, da quanto ho sentito Ciaoz
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Azz ma si chiamano tutti King? Cmq come stile è più vicino alla kaki king (una sorta di tapping ritmico avanzato) che a Spreghini, il quale sfrutta invece le percussioni sul corpo/manico/corde della chitarra unite alla linea melodica, come un vero e proprio batterista/percussionista. Ultima modifica di BadMirror : 25-07-2006 alle 20:14. |
|
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
riguardo gli altri due... complimenti a Emmanuel ma stanley jordan non mi è parso granchè... bravissimo per carità... ma c'è un modo più semplice di suonare la chitarra ed ottenere lo stesso effetto cmq bravi. |
||
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
La prima è una bambina che suona suona su una classica,con mani e dita che devono ancora crescere,come dice bad non esegue il pezzo alla perfezione ma stiamo parlando di una bambina che fa accenni di sweep ed economy con dita praticamente piccolissime e con tempi e partiture molto più complesse dell'opera di bach inoltre fa armonici naturali e non con polifonia e cavolo il pezzo è davvero difficile ve lo posso assicurare moooolto di più del secondo..tra qualche anno sarà un mostro..
la seconda fa scena ma non fa nulla di che sinceramente la toccata e fuga di Bach ha subito notevoli modifiche e la seconda parte non rende bene lo so perchè l'ho studiata quando suonavo il piano ed era ed è ancora adesso un dei brani da me preferiti,l'ho imparata con la chitarra suonandola di tapping e vi posso assicurare che è tutt'altra cosa..il mio maestro la suona con la chitarra fretless in economy una figata pazzesca Ultima modifica di BILLY911 : 26-07-2006 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sorso (Sardegna)
|
soliti cinesi mandrake
veramente molto molto brava |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti Sono delle macchinette Bè oddio, la pazienza e la metodicità ce le hanno nel dna, sembra una cavolata ma basti pensare che pazienza (credo) devono avere sin da piccoli per imparare a scrivere con i loro caratteri |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
|
"espertoni" di misica......stiamo parlando di una ragazzina-ina-ina.......inutile paragonarla a gente di 50 anni
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Harvè, la mattina il caffè fattelo doppio |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
vabbè ina ina non è, credo abbia qualcosa in più di 20 anni... anche se non sembra affatto... tieni presente che molte asiatiche a 30 anni sembrano ancora delle bimbe
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.