|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
la batteria!!!
ciao
sono ancora il pivellino con il macbook nuovo...inzierete ad odiarmi lo so..... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Quote:
Se fai solo videoscrittura ti dura na cifra se ci giochi un'oretta al massimo e la devi ricaricare, più periferiche alimenti e più consuma. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
guarda lo sto usando per navigare e usare msn...senza alcuna periferica...la isights integrata la uso pokissimo...e dura cmq poko....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ora è carica al massimo ma secondo il calcolo che fa il mac non durer più di 2 ore e 50 minuti....sono molto perplesso...è probabile che io abbia una batteria difettosa?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prima di acquistarlo non ti sei informato sulle caratteristiche tecniche e sull'autonomia? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mah ho letto le caratteristiche e dichiaravano almeno 7 ore di autonomia....alla mondadori a milano e la stessa cosa in un altro centro ch vendeva mac....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
7 ore sono in caso di utilizzo minimo
4-5 ore dovresti farle però
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
Luminosita'? Al massimo? Hai toccato le impostazioni in risparmio energia? Scusa la raffica di domande.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Il mio consiglio è questo:
Se lo usi principalmente a casa, ti conviene togliere la batteria (prima però falla scaricare completamente e la tieni scarica) usalo a corrente, cosi te la risparmi e ti dura di più, ogni tanto però ricordarti di utilizarla. Ho fatto cosi col mio Acer Aspire 5024 e mi trovo benissimo è quasi un anno che c'è l'ho ma la batteria è come se fosse nuova quando mi capita di usarlo fuori casa ci faccio 4 ore abbondanti. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ho disatttivato sia wifi che blootooth (ehm o come si scriva)...la luminosit è al massimo e per il risparmio energetico si parla solo di disattivazione dello schermo...o ci sono alcune impostazioni da regolare?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
la luminosità non era la massimo era a tre quarti ora l'ho messa a metà...ma ho guadagnato pochi minuti
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
secondo me non è normale fare solo 2 ore da nuovo.
se hai un applecenter vicino, prova a mettere una batteria di quelle dei computer in esposizione e vedi se fa uguale
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma sud
|
Quote:
Dal sito apple(http://www.apple.com/it/batteries/notebooks.html): Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
E vedi che ti dice.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ke posso dire?, bo! si vede che le batterie dell'acer funzionano diversamente. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
la batteria sotto massimo carino di entrambi i core al 100% dura la bellezza d 3 ore 3 mezza dall'articolo di hwupgrade di un mese o poco + quindi è impossibile ke dura così poco fattela cambiare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.