|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Piacenza
|
[PC/MI/PR/LO+Sped.] Gamecube+giochi (tra cui Tales of Simphonia)
Ciao a tutti...
Vendo: #Gamecube nero+Memory card 256+ joypad Nintendo wireless+ Nintendo modem #Giochi: -Tales of Symphonia (Rarissimo e su ebay si trova a 80 €) -Virtua Striker 3 -Mario Sunshine -Pokemon Colosseum -Resident Evil -The legend of Zelda: the Wind Waker -Resident Evil 4 -Luigi Mansion -Mario Smash Football Prezzo: 90 € Gradita consegna a mano Per eventuali maggiori info contattatemi Ultima modifica di corra : 02-10-2006 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Uppete...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Interessato al Joypad wireless , quanto spedito?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ciao, io eventualmente sarei interessato solo a
#Gamecube nero+Memory card 256+ joypad Nintendo wireless+ Nintendo modem ..ma non a più di 40 euro...con consegna a mano a milano
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
se fai un piccolo ritocco prendo tutto il blocco.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Ti prendo il blocco io, consegna a mano a Mi
Mandami i dettagli in pvt
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Innanzitutto complimenti per prezzo,chi contratta evidentemente non ha le idee molto chiare... qualora volessi farmi il blocco,memory card,modem e joypad wireless fammelo sapere. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Il blocco ha un bel prezzo ma non me lo posso permettere...cmq visto che c'è chi acquista l'intero blocco (iozizou), come non detto...buona vendita
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Tales Of Symphonia in italiano?? ... se si coda blocco per consegna a mano a Milano
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo che tra i giochi c'è anche Luigi's Mansion...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
coda per spedizione..
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Per correttezza,mancano i libretti di ToS e resident evil che sono qui nel marasma di camera mia, appena li trovo (e tranquilli che li trovo) li spedisco per posta.
E del GC nn ho la scatola originale. Spedirei il pacco a mie spese (quello che arriva in un giorno) dato che con il lavoro non riesco a essere libero per venire da voi... Ultima modifica di corra : 03-10-2006 alle 20:20. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Venduto a Iozizou
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Azz troppo tardi!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Sei riuscito a spedire?
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Corra?!
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Pacco ricevuto
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.