Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-09-2006, 12:07   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...n-3_18564.html

Il CEO di Activision Robert Kotick ha confermato che i giochi PlayStation 3 della sua software house avranno un costo di 60 $. Primi dettagli su Spider-Man 3.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 12:13   #2
-=ZoNiX88=-
Member
 
L'Avatar di -=ZoNiX88=-
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trento
Messaggi: 116
60€... finchè si parla di giochi che non sfruttano appieno le potenzialità delle nuove console mi sembra un pò eccessivo... però era una scelta ovvia...
Tanto si avrà presto un ribassamento.

Per quanto riguarda il Wii spero proprio che non si resti su questo standard, ma che il prezzo sia più basso!
-=ZoNiX88=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 12:13   #3
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 15163
Adesso vediamo quanto vogliono specularci su in più su quei 60$...
Un prezzo nella norma comunque (caro) ma nella norma.
__________________
Christopher Hinz - Ciclo Paratwa -
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 12:17   #4
DevilsAdvocate
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3680
Per i giochi del Wii si parla di 50$, ed e' un po' tantino considerando quanto
piu' semplici siano a livello progettuale (a parte le textures ed i modelli con
definizione minore, gestire motori grafici meno evoluti e' sempre parecchio
piu' semplice....).

Speriamo che i titoli non-nintendo costino meno!
DevilsAdvocate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 12:17   #5
mt_iceman
Senior Member
 
L'Avatar di mt_iceman
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3813
nella norma rispetto alla precedente generazione.

ma se penso che con la playone al massimo li pagavi 89000 lire, 99000 se proprio erano ladri....

bisogna anche dire che le cartuccie dello snes costavano 150000 lire
mt_iceman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 12:21   #6
Baltico
Senior Member
 
L'Avatar di Baltico
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
Messaggi: 2290
la cosa che mi impressiona è che hanno deciso questa politica non perchè l'utente è felice dei prezzi ma perchè "non abbiamo notato un grande malcontento da parte dei consumatori"

che faccia tosta
Baltico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 12:21   #7
Asterion
Senior Member
 
L'Avatar di Asterion
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 4313
Quote:
Originariamente inviato da DevilsAdvocate
Per i giochi del Wii si parla di 50$, ed e' un po' tantino considerando quanto
piu' semplici siano a livello progettuale (a parte le textures ed i modelli con
definizione minore, gestire motori grafici meno evoluti e' sempre parecchio
piu' semplice....).

Speriamo che i titoli non-nintendo costino meno!
Oddio come fai a dire che sono semplici a livelli progettuale?

Io credo che li manterranno a 60€ visti gli attuali prezzi dei giochi per GameCube.
Asterion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 12:23   #8
Asterion
Senior Member
 
L'Avatar di Asterion
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 4313
Quote:
Originariamente inviato da Baltico
la cosa che mi impressiona è che hanno deciso questa politica non perchè l'utente è felice dei prezzi ma perchè "non abbiamo notato un grande malcontento da parte dei consumatori"

che faccia tosta
Li perl dovremmo farci sentire noi. Boicottando i giochi che si discostano dalle cifre medie, inviando email o lettere lamentandoci che costano troppo e... comprando meno. 120mila lire per un gioco sono troppe secondo me.
Asterion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 12:29   #9
Il Capitano
Senior Member
 
L'Avatar di Il Capitano
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
Messaggi: 4032
Quote:
Originariamente inviato da Baltico
la cosa che mi impressiona è che hanno deciso questa politica non perchè l'utente è felice dei prezzi ma perchè "non abbiamo notato un grande malcontento da parte dei consumatori"

che faccia tosta
Infatti, da quello che hanno detto, si vede che, volendo, potrebbero abbassare i prezzi. Ma ovviamente mica sono fessi E io pago!

Quote:
Viene definito come il progetto più costoso della storia di Activision, in quanto sono stati necessari ben 35 $ di dollari per produrlo in tutti i formati.
Caspita pero', fare un gioco costa meno di una singola copia venduta Quasi quasi, ne produco uno pure io
__________________
Passa al LATO OSCURO, OT sin dal 1859 e l'unico account capace di tornare indietro coi crediti. Quattro, anzi no cinque volte
Il Capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 12:30   #10
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Viene definito come il progetto più costoso della storia di Activision, in quanto sono stati necessari ben 35 $ di dollari per produrlo in tutti i formati.
lool
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 12:38   #11
ErminioF
Senior Member
 
L'Avatar di ErminioF
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Messaggi: 3383
35$?
Comunque se non piace un prezzo basta aspettare, oppure comprare all'estero che costano sempre un po' meno.
Per i giochi wii si parla di 49$, non vorrei però che qui in italia diventassero 60euro
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 13:01   #12
stgww
Senior Member
 
L'Avatar di stgww
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Messaggi: 3686
Mica ci dobbiamo prendere i giochi appena usciti, basta aspettare un po' e si trovano già a 50, per non parlare dei platinum
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 13:31   #13
Burrocotto
Senior Member
 
L'Avatar di Burrocotto
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1148
35milioni di budget per sviluppare il videogioco mi sembra una cifra sparata a muzzo.
Capisco che i vari devkit per ogni piattaforma costino,ma 35 milioni di dollari è il costo di un kolossal americano. E non credo che sviluppare un videogioco costi quanto girare un film.
Manco fosse Donkey Kong Country da programmare.
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 13:43   #14
Asterion
Senior Member
 
L'Avatar di Asterion
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 4313
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto
non credo che sviluppare un videogioco costi quanto girare un film.
Io credo sia anche più difficile di un film lavorando come programmatore hanno la mia solidarietà
Asterion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 13:45   #15
sonountoro
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
Messaggi: 580
ehm....

Veramente i giochi venduti a 59$ in USA da noi li trovi a 69€...
sonountoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 14:06   #16
LELEK68
Senior Member
 
L'Avatar di LELEK68
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Messaggi: 3946
Sono comunque prezzi nella norma secondo gli standard attuali. E' piu' o meno il prezzo che pensavo.
LELEK68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 14:19   #17
kralin
Senior Member
 
L'Avatar di kralin
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2223
scusate, va beh che non gioco alle console, ma 60 euri per un videogioco a me sembrano proprio tanti, soprattutto visto che dopo un mesetto al massimo hai finito di giocarci... quanti giochi comprate l'anno?
kralin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 14:42   #18
jpjcssource
Senior Member
 
L'Avatar di jpjcssource
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5102
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto
35milioni di budget per sviluppare il videogioco mi sembra una cifra sparata a muzzo.
Capisco che i vari devkit per ogni piattaforma costino,ma 35 milioni di dollari è il costo di un kolossal americano. E non credo che sviluppare un videogioco costi quanto girare un film.
Manco fosse Donkey Kong Country da programmare.
Vabbè dai un kolossal americano costa mediamente più di 100 milioni di dollari (Superman Return come film più costoso della storia è costato 250 milioni di dollari ), però 35 milioni per un gioco è tanto pensando che Crysis è costato ad EA 20 milioni.
__________________
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 14:48   #19
masicuro
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 637
no alla pirateria..

E poi si lamentano se la gente copia i giochi (Secondo Kotick, Spider-Man 3 sfrutterà a pieno le risorse e i vantaggi messi a disposizione dall'hardware di nuova generazione. ) si come no
masicuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 14:53   #20
Burrocotto
Senior Member
 
L'Avatar di Burrocotto
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1148
Quote:
Originariamente inviato da Asterion
Io credo sia anche più difficile di un film lavorando come programmatore hanno la mia solidarietà
Difficile nel senso che per un film devi costruire set, devi spostarti,mentre nell'ambito della programmazione non hai di questi problemi.

Quote:
Vabbè dai un kolossal americano costa mediamente più di 100 milioni di dollari (Superman Return come film più costoso della storia è costato 250 milioni di dollari ), però 35 milioni per un gioco è tanto pensando che Crysis è costato ad EA 20 milioni.
Bisognerebbe vedere i veri costi di produzione...nel senso che se al budget devi togliere stipendi a sei zeri di attori famosi te credo che ci spendi una valanga di soldi.
20 milioni son comuque tanti (e anche qua mi sa di sparata). Anche perchè ipotizzando di vendere 1 milione di copie di crisis (e 1 milione nn son proprio poche),faresti un ricavo LORDO di 50 milioni di dollari. Togli le varie quote (distributore finale, publisher, sviluppatore, spese di pubblicità) e nn ci guadagni quasi 'na mazza.
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Dick Pic addio? L'AI di Flirtini insegna...
WhoFi: riconoscimento biometrico tramite...
Zero-day SharePoint: Microsoft punta il ...
Grab & Go, il nuovo Telepass per chi...
Primo chip quantistico con elettronica e...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1