|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ndo_18367.html
Alcune indiscrezioni vorrebbero che inizialmente solo i giochi Nintendo saranno giocabili online con Wii. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Sarebbe una manovra un po' autolesionistica visto che diverse SW house si stanno orientando verso Wii
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
La domanda che però mi sorge è questa: non avendo il DS che soli 4 miseri mega di ram, i demo/giochi completi saranno giocabili solo a distanza di wifi? O metteranno in vendita una sorta di memory card per lo storage? Chissà... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
mi sembra una boiata anche perche' nintendo inizialmente deve puntare a vendere piu' consol possibili e quindi piu' giochi "appetitosi" ci saranno al momento del lancio (indipendentemente da quale software house li ha prodotti) e piu' unità saranno vendute.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Vabè, non è che tra l'uscita del wii e il 2007 ci sia tutto sto tempo... Bisogna vedere semmai in quale momento del 2007 questo avverrà...
Se avviene nel primo trimestre quasi non si nota differenza, se magari è nel terzo o quarto allora.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sento puzza di GameCube...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che intendi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Stavolta comunque pare che volesse cambiare un pò strada. Aspettiamo conferme ufficiali |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Notizia vecchia, in conclusione è questo: la Nintendo sta facendo un gran lavoro sul servizio online del Wii che non è ancora finito, per cui al lancio ci saranno titoli online solo 1st e 2nd party, poi appena avranno sistemato tutto anche i 3rd party. Mi sembra tutto normale, considerando che la stessa Xbox (la prima) ebbe bisogno di diverso tempo prima che partisse il servizio Live, ereditato anche dalla 360.
Niente di cui preoccuparsi=) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Secondo me semplicemente non hanno ancora finito di testare le librerie per il supporto dell'online gaming e non vogliono rischiare. Preferisco così piuttosto che titoli ingiocabili ma che escono tre mesi prima...
Poi c'è da dire che il wii sarà moooolto più divertente da giocare spalla contro spalla che a km di distanza no? Tra l'altro, credo che Nintendo in qualche modo stia cercando di invogliare all'acquisto delle sue console anche sviluppando prodotti difficili da emulare (non tanto come processore/grafica, ma come "giocabilità"). Vedi DS e Wii. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Ancora con sto split screen? Ma che mi facciano il piacere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
guarda che è una spaculazione e bisogna prenderla per le molle, ne?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.