|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
[Multiplayer] Quali i migliori su PS2 e XBOX
Ciao a tutti, cercando sul forum ho trovato diverse discussioni su quali siano i giochi per le varie piattaforme che ogni videogamer degno di questo nome dovrebbe giocare, ma poche cose su quali sono i giochi più divertenti da giocare in multiplayer
Ho trovato una sola discussione in cui si parla di Mashed:fully loaded, ma avete altri titoli da consigliarmi ? grazie a tutti già da adesso
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS Ultima modifica di madking : 27-07-2006 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Per xbox se piace il genere FPS Halo è un must poi c'è top spin, ghost-recon,fight night (solo in 2) ,pes ,giochi di lotta ma sempre al massimo in 2.........
edit/ alcuni richiedono la modalita system-link ad esempio ghost recon se non sbaglio e halo sopra i 4 giocatori
Lego ™ Fans Club Ogni torre inizia dalla terra. Ogni viaggio inizia dai tuoi piedi............ Ultima modifica di Kardo : 26-07-2006 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok per i piacchiaduro (però solo in due alla volta) e per i i vari pes/winning già ci avevo pensato
per ora quindi abbiamo: XBOX Halo Top Spin Ghost Recon (ma è divertente giocato in multi?) altri titoli per 3/4 giocatori alla volta ? grazie mille per ora
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
A ghost recon ho giocato con degli amici in system link e mi è piaciuto , sia in modalita a squadre sia nelle missioni contro la "cpu".
Se consideriamo il fattore "live" il parco giochi si amplia a dismisura. Due amici a casa loro vs te e un altro tuo amico, per esempio......... Un altro titolo carino da giocare in multy è crash racing team o qualcosa del genere. Genere automobilistico mi viene in mente project gotam2 in 4 su un televisore, forza motorsport supporta il system link quindi multiplayer ma 1player per console e tv quindi un po scomodo, ma fattibile. Grosso modo molti fps supportano il multy di solito 4 per schermo.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Per PS2 c'è qualcuno che ha titoli da consigliarmi per il multiplayer ? escludendo gli ovvi picchiaduro (Tekken e simili) e il mitico Winning
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Halo 2
Forza Motorsport PES 5
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
|
per le sfide uno contro uno , il mitico puzzle fighter per ps1 ci gioco tutt'ora con gli amici...
sottoscrivo per halo ci ho fatto un'infinità di partite collegando 2 console e giocandoci in 8 ghost recon è molto bello in multy imo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.