|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
scheda grafica Nvidia TNT2 e Final FAntasy VII
non capisco perchè vedo i fondali del gioco e i filmati realizzati in computer graphic tutti spizellati e poco definiti...credo dipenda dalla scheda video...
La scheda è abbastanza vecchiotta (come il pc del resto)...Nvidia riva TNT2 model 64 a 16 mb conoscete la causa o qualche possibile soluzione? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Hai provato a vedere se monti gli ultimi driver disponibili x quella vga?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rho (Mi)
|
I filmati di FF7 nella sua versione per PC sono così: qualitativamente scadenti. Non c'è soluzione che io sappia.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
C'è un eseguibile apposito per la TNT
dovrebbe risolvere il tuo problema.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq per i filmati potrebbe anche passare la cosa se sono qualitativamente scarsi ...ma per gli sfondi del gioco no, vedergli "pixellosi" e "sgranati" non è il massimo |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
per caso usi anche win xp?
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ed ho anche la patch per tradurre il gioco in italiano...quindi posso installare senza problemi quello che mi hai linkato? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
penso di si, è la stessa che ti hanno consigliato un post fa; io l'ho solo prelevata e hostata (dato che il sito non funzinava l'ho dovuta cercare)
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chiedevo perchè nel link nn funzionante mi pare ci sia scritto che funzioni solo co n la versione inglese |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Aspetta! FF VII non esiste in ita (a parte la traduzione ma viene applicata sulla versione inglese); dovrebbe andar bene quella inglese.
Vodafone FTTH Business - 1000/200 Open Fiber Ultima modifica di Maxcorrads : 18-08-2006 alle 17:47. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rho (Mi)
|
Ops non avevo letto che si trattasse anche dei background pre-rendered del gioco!
Per i filmati ripeto che è normale la pixellatura. Per i fondali ti chiederei di postare uno screenshot, per farsi una idea di che natura sia il problema grafico. Ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
@delerium-111 e Stivmaister
Sign irregolare. b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
- installi il gioco pulito - installi la patch italiana - installi quella per XP (io personalmente non l'ho installata e non avevo alcun problema) - sostituisci ff7.exe e ff7config.exe con quelli della patch TNT dovrebbe funzionare... Se provi a sostiruire gli eseguibili e poi a installare la patch italiana ti dovrebbe dire che la patch italiana non riconosce la versione del gioco. puoi provare comunque, fai però prima una copia di backup di ff7.exe e ff7config.exe
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.