|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
6600GT morta ?!
Salve a tutti.
Primo post per cercare di risolvere....un dramma ! Ho una 600GT AGP su MB Abit KV8PRO che dopo uno spegnimento "duro" del PC (è saltata la corrente..) non da più segni di vita. Avviando il PC si sentono i 3 bip della MB che indicano il malfunzionamento della SVGA, il monitor resta in standby e in seguito mi par di capire che il pc carica regolarmente Windows. Provata altra scheda video e tutto funge regolarmente. Prima di buttarla al cesso posso fare qualcosa ?Cosa dovrebbe essere successo ?!? Ovviamente ha sempre funzionato perfettamente fino ad adesso.. Grazie per l'eventuale aiuto ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Temo proprio sia partita.
|
|
|
#3 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2001
Città: BARI
|
Quote:
Ho un altro trhead che ne parla dove chiedo appunto se si puo' dissaldare qualche componente Forse qualcuno piu' esperto puo' dirci cosa fare se si tratta di una microresistenza o altro, penso che si tratti (perlomeno nel mio caso) di sostituire qualche sciocchezza. La scheda fortunatamente ha un pcb ampio e le saldature non sono cosi' poi impossibili |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.

posso fare qualcosa ?