|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
Vado a vivere da me.. che cosa attacco a casa?? adsl hdasl voip Piccione
Salve ragazzi,
devo aprire un linea telefonica nuova per casa MIA, cosa possomettere mi serve una connessione adsl decente 1mega.. e telefonate verso fissi anche voip ma a pc spento cosa posso attivare?? non ho telecom e ne farei a meno ..esiste qualcosa del genere che funzioni non dico perfetto ma decente a costi normali? non abito in centro a milano ma in una periferia toscana lontana da molte cose.. quindi regolatevi.. accetto tutti i suggerimenti anche in attesa di eventuali raggingimenti anche della mia zona grazie
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
la soluzione più affidabile, con cui sei sicuro che poi non ti ritrovi sorprese resta mamma Telecom...
Considera eventualmente tuttoincluso di Libero, anche se molto probabilmente non sei coperto.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
cose tipo ngi che forniscono adsl e chiamate voip?
tiscali? che ne dite?
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pesaro
|
Direi una adsl solo dati + voip dello stesso operatore o di altro a secondo dei gusti
Saluti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Fastweb tutta la vita!
Controlla sul loro sito, ci sono offerte molto vantaggiose.. Consiglio mio? Fastweb Easy a 40 € al mese, solo linea dati.. ti compri un adattatore Voip (circa 70€) e lo configuri con Skypho (così ti ritrovi un numero con prefisso della tua zona) ed eventualmente con Voicheap, risparmiando alla grande sulle telefonate.. Se poi stai poco a casa, e preferisci una a consumo, fastweb easy ricaricabile a consumo, con il cordless che ti danno loro.. unica pecca le chiamate ai fissi che costano come ai cellulari, ossia 15 centesimi al minuto..ma se stai poco a casa, chiamerai anche poco, suppongo! Ciao Ale |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Per tiscali devi avere una linea telecom preesistente (ma conviene sceglierla solo se su rete propria) , con fastweb invece puoi attivare direttamente la nuova linea.
Personalmente ho fastweb e anche se è un pò cara mi trovo molto bene |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Prezzi che erano validi 4-5 anni fa ma che ora sono completamente fuori mercato. E non ti danno manco l'ip pubblico. Sono più ladri di telecom quelli di fastweb! Lui vuole una flat internet e una flat per le telfonate su rete fissa. Con fastweb per avere questo finisce a sborsare circa 80 EURO AL MESE. A sto punto meglio si faccia Telecom e poi dopo 1 anno passa a Tiscali risparmiando alla grandissima. Ultima modifica di barbera : 18-07-2006 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.