|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza - Milano
|
Sondaggio e scambio esperienze sulla stabilità o instabilità dell'Hardware e soft
Salve a tutti
mi rivolgo in particolare per ora ai moderatori. Mi piacerebbe aprire un thread con discussioni e scambi di esperienze in merito ai motivi sia di hardware sia di software che possono rendere stabile o instabile un PC. Non so se è la sezione giusta ma mi piacerebbe sapere (se non è già stato fatto) se è possibile e come impostare un sondaggio-discussione del genere. Attendo notizie grazie.
DURA LEX SED LEX Ultima modifica di max1456 : 14-07-2006 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Vedo che la mia iniziativa ha avuto un grosso successo.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ciao!
L'argomento è, sinceramente, davvero mastodontico e non saprei proprio come costruire una singola discussione, che tenti di coprire i vari possibili casi. Comunque, se hai qualche buona idea, un progetto o altro ne possiamo parlare Bye
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao
certo l'argomento è ampissimo e non semplice da trattare. Da tempo smanetto sui PC (da puro appassionato e autodidatta) e la mia idea consisterebbe inizialmente in uno puro scambio di esperienze vissute e risolte da chi ne sa di più per arrivare eventualmente all'assemblaggio di un pc con hardware testato e stabile. Per ora non saprei da che parte cominciare e quindi ho chiesto lumi ai moderatori sulla fattibilità o meno. Eventualmente si potrebbe dividere per categoria di hardware (partendo dalla scheda madre - cpu e periferiche varie). Sono ben accette proposte. Grazie
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Difficile darti un responso sulla fattibilità se non si ha idea di come potrebbe essere fatta la cosa
Sinceramente non saprei come aiutarti o cosa proporti, però se qualche altro utente è interessato e ci sono delle proposte, non ci sono problemi a vagliarle Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.