|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Bid For Power
Salve raga in questo momento di stasi videoulitico ho deciso di riprendere in mano qualke vecchio gioco e indovinate cosa mi e' capitato tra le mani?!?!?
ovvimente lui Bid For Power una stupenda mod x il gioco Quake 3 Arena!!! chi di voi ci ha giocato come lo reputate??? QUI ci sono le img del gioco.... se non lo avete ancora provato vi consiglio caldamente di farlo fatemi sapere poi cosa ne pensate!!!
[ Intel Core i7 3930K | Asus P9X79 | 32 GB G.Skill Ripjaws Z @ 1600 MHz | Corsair AX760i | Zotac GTX 970 4 GB | Samsung 850 EVO 250 GB | WD Caviar Black 2 TB + WD Caviar Green 2 TB | Silverstone Fortress FT02 | Dell u3014 30" + Pakard Bell Maestro 24"] Ultima modifica di Hyxshare : 11-06-2006 alle 19:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ma è solo multiplayer?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no anke single player contro la cpu!
[ Intel Core i7 3930K | Asus P9X79 | 32 GB G.Skill Ripjaws Z @ 1600 MHz | Corsair AX760i | Zotac GTX 970 4 GB | Samsung 850 EVO 250 GB | WD Caviar Black 2 TB + WD Caviar Green 2 TB | Silverstone Fortress FT02 | Dell u3014 30" + Pakard Bell Maestro 24"] |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Io avevo scaricato anche la mod con i personaggi di DragonBall, ma non ci ho giocato più di tanto.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ma non ha tipo... 6/7 anni?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
infatti mica ho detto ke era nuovo
[ Intel Core i7 3930K | Asus P9X79 | 32 GB G.Skill Ripjaws Z @ 1600 MHz | Corsair AX760i | Zotac GTX 970 4 GB | Samsung 850 EVO 250 GB | WD Caviar Black 2 TB + WD Caviar Green 2 TB | Silverstone Fortress FT02 | Dell u3014 30" + Pakard Bell Maestro 24"] |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ci giocavo io a suo tempo...ma c'è mooolto di meglio per Q3.
Personalmente, preferivo il solito instagib e VQ3 (Vanilla Quake 3). |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Città: Berghem Haven
|
LOL, ma allora l'hanno finito?
L'ultima volta che ci diedi un'occhiata era ancora in beta.....mamma mia quanto tempo è passato! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
da qualche parte ho un cd pieno di tutte le release cadidate su dragonball che poi furono ritirate per motivi di diritti..
per il tempo erano supendi.. mi ricordo che c'erano persino come personaggi Goku ssj6 e Vegeta ssj6
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ci giocai all'epoca...fa un tantino schifo.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
brutto
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
x me ogni gioco di dragonball e' stupendo anke quelli su MAME eccetera questo puoi sfruttando il gameplay di Quake 3 da una gicabilita' a mio avviso tutt'ora ineguagliata....cmq ragazzi ovvio ke ogniuno ha le sue opinioni xo' sento molto spesso parlare di retrogaming e onestamente vengono proposti titoli davvero (qando ci vuole ci vuole) osceni non vedo perche' una mod cosi' ben riuscita debba essere conisderata cosi' negativa....
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guardati ad esempio questi del Tenkaichi 2 in uscita ad Ottobre(io ho l'1 invece) http://streamingmovies.ign.com/ps2/a..._01_wmvlow.wmv http://streamingmovies.ign.com/ps2/a..._02_wmvlow.wmv Per me Bid for Power centra ben poco con dragon ball.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
![]() Comunque bellissimo sembra dal trailer, l'ho detto che devo comprare la PS2!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ehehe!! Il gioco è proprio così ti assicuro. Io c'ho il Budokai Tenkaichi 1, molto molto bello. Anche se forse aveva la pecca che non permetteva trasformazioni In Game(se combattevi in un certo stadio..tipo SS1 appunto ci potevi combattere, ma durante la battaglia non potevi diventare chessò SSJ2,3,4,ecc.), invece nel 2 hanno "risolto" diciamo questa pecca. Cmq bello assai: tipo anche se si fanno i super colpi energetici contemporanemanete..i due colpi si scontrano e tu devi stare a smanettare e magari aumentare l'aura per cercare di prevalere. O anche se si fanno le super combo contemporaneamente...subito parte un tremendo scambio di colpi ravvicinato con calci, pugni,ecc. a velocità super sonica un po' come si vede nell'anim e te ovviamente devi pigiare a palla per cercare di prevalere ed averla vinta. Su PS2 ce ne son un sacco di DBZ, anche abbastanza diversi tra loro, la serie budokai, l'imminente super dbz(conversione da un coin-op) e la serie budokai tenkaichi. Io prediligo quest'ultima, che ha un impostazione di combattimento proprio "alla dragon ball"(ci si avvicina di più ai combattimenti che si vedono nell'anime..da come si vede nel video), invece che da picchiaduro classico. Il 2 però non so, forse lo prenderò per il Wii..dove ho già visto che per fare chessò l'onda energetica devi anche un po' mimare il colpo. p.s. chiaramente in quei video la difficoltà è settata al minimo, probabilmente proprio per mostrare un po' i colpi. Tornando a Bid for Power: io l'ho seguito sin dall'inizio tale progetto. Ma ripeto non mi ha fatto una gran impressione. L'idea era interessante, però alla fine faceva un po' schifo sinceramente parlando. Ovvio che un mod è sempre un mod, ma secondo me era molto poco applicabile al gameplay di Q3. Certamente la sensazione non era di giocare ad un picchiaduro.
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Si ma per gli sparatutto magari. Ma il gameplay di Q3 applicato a DBZ non è minimamente adatto.
Per questo dico, a mio avviso Bid for Power è un mod mediocre.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
non so perché dici così ma vuoi mettere volare e combattere liberamente per la mappa in confronto all'insulso duello in stile super nintendo proposto da tutti i giochi fino a tenkaichi??? io non ci vedo assolutamente nulla del gameplay di q3! poi non so che relase abbiate provato voi ma con l'ultimate hell pack ci sono una trentina di personaggi di DB e risulta davvero divertente. certo rimangono tutte le lacune del caso ma sono legate al fatto che si tratta di un progetto amatoriale e, soprattutto, di una mod!!da questo punto di vista a mio parere non si poteva chiedere di più!! ps: qualcuno ha capito in che file sono contenuti i dati sulle caratteristiche dei personaggi?? (potenza, attacchi, velocità)
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
ma mi vuoi dire che Budokai Tenkaichi 2 uscirà anche per Wii? news, info, video? [/OT]
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.