Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2006, 14:14   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/17614.html

I grandi ordini di moduli di memoria NAND Flash da parte di Apple fanno ipotizzare novità in campo iPod

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 14:19   #2
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
e finalmente l'ipod nano sarà mio...!
Old 07-06-2006, 14:22   #3
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
e finalmente le tue tasche si svuoteranno
Cimmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 14:31   #4
floema
Senior Member

L'Avatar di floema

Iscritto dal: Apr 2004
Città: viterbo
infatti non oso pensare al prezzo.
floema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 14:32   #5
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
"incetta" dice già tutto.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 14:36   #6
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Spero proprio che esca un iPod Nano da 8GB, sarebbe il taglio ideale per quel prodotto. Sempre che non sfori i 349€.
Old 07-06-2006, 14:38   #7
Drine84
Senior Member

L'Avatar di Drine84

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Borgo San Lorenzo (FI)
l'ipod è la peggio TRUZZATA che potessero fare.. ci sono tanti lettori meglio a prezzi inferiori.. ma sai com'è, al giorno d'oggi la gente guarda a ciò che va di moda.. e poi ci stupiamo se questo paese va a rotoli.il tipico lettore da figlioli di papà!
Drine84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 14:40   #8
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Drine84
l'ipod è la peggio TRUZZATA che potessero fare.. ci sono tanti lettori meglio a prezzi inferiori.. ma sai com'è, al giorno d'oggi la gente guarda a ciò che va di moda.. e poi ci stupiamo se questo paese va a rotoli.il tipico lettore da figlioli di papà!
Visto che sei convinto di quello che dici, con quelle dimensioni, quel peso, lo schermo a colori e quella capienza... cosa c'è di meglio? Te lo chiedo come informazione e non per fare polemica... mi interessa
Old 07-06-2006, 14:41   #9
Tritologol
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Guardate che la notizia è ottima ...
Il nano da 4GB costa 263Euro
L'Ipod da 30GB costa 329Euro

Questo ipotetico nano da 8GB quindi dovrà costare un prezzo equo tra i due modelli ...
Io credo lo presenteranno intorno ai 299euro e abbasseranno i prezzi degli altri nano
A quel punto comperò il mitico modello da 4GB che spero arriverà ad un prezzo accessibile
Tritologol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 14:43   #10
oatmeal
Senior Member

L'Avatar di oatmeal

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da floema
infatti non oso pensare al prezzo.
Quote:
Originariamente inviato da Cimmo
e finalmente le tue tasche si svuoteranno

Quote:

Ma tutti i possessori di Ipod sono venuti da voi per chiedervi i soldi per comprarlo?

iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag.
Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 14:45   #11
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da oatmeal
Ma tutti i possessori di Ipod sono venuti da voi per chiedervi i soldi per comprarlo?
LOL... se gli avanza qualche spicciolo io mi metterei in coda con gli altri
Old 07-06-2006, 14:47   #12
nudo_conlemani_inTasca
Senior Member

L'Avatar di nudo_conlemani_inTasca

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
Quote:
Concordo in PIENO!
Ci sono ottimi lettori mp3/wma + Radio FM di altre validissime marche,
molto più compatti, altrettanto funzionali e dal prezzo decisamente più abbordabile (alcuni anche OLED).

IPod Nano... pollice verso (per il Prezzo).
Old 07-06-2006, 14:52   #13
ShinjiIkari
Senior Member

Se fanno un Nano da 8GB a 250 Euro, e scalano tutti gli altri (4GB a 199 e 2GB a 149) viene fuori una bella mossa, la concorrenza non potrebbe proprio più comptere.
ShinjiIkari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 14:52   #14
IndieRock
Member

L'Avatar di IndieRock

Iscritto dal: Oct 2004
Città: roma
secondo me l'iPod modificato con il software rockbox riguadagna un sacco di punti soprattutto in usabilità e funzioni. e totalmente libero da drm e itunes.
IndieRock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 14:56   #15
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da IndieRock
secondo me l'iPod modificato con il software rockbox riguadagna un sacco di punti soprattutto in usabilità e funzioni. e totalmente libero da drm e itunes.
Mi spieghi cosa è questo rockbox? Io ho un iPod nano al momento e sarei interessato a saperne di più.
Old 07-06-2006, 14:59   #16
Tritologol
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da ShinjiIkari
Se fanno un Nano da 8GB a 250 Euro, e scalano tutti gli altri (4GB a 199 e 2GB a 149) viene fuori una bella mossa, la concorrenza non potrebbe proprio più comptere.
Credo sia impossibile ... ma nel caso lo facciano si prendono una bella fetta di mercato, più del 5% sicuramente ...
Ma mi sembra un ipotesi irrealizzabile anche perchè il 4GB ad oggi costa 263, non possono introdurre un prodotto nuovo ad un prezzo inferiore ... non è come il mercato dei processori
Old 07-06-2006, 14:59   #17
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Eh vabbè... "piove, Ipod ladro..."
Ma andiamo, fino a ieri quando l'Ipod ce l'avevano in 4 gatti tutti si sgolavano per decantarne le doti incredibili, la compattezza, il design, le prestazioni, addirittura la superiorità totale delle auricolari fornite di serie...
Ora che l'Ipod ce l'hanno cani e porci e che è diventato di moda, ecco che saltano fuori i commenti come il tuo...

Diciamo che essendo di moda ora ti sta sulle palline, non attaccarti ai vetri con argomenti che non stanno in piedi solo perchè ti da fastidio il fenomeno Ipod, l'oggeto in se è obbiettivamente bello, estremamente funzionale, comodo da usare e potenzialmente pieno di sorprese (vedasi a tal proposito i vari progetti di tweak sw).
E' molto costoso, su questo non ci piove, su questo anch'io sono deluso; da quando è nato c'è sempre stata un'alternativa migliore dal pdv tecnico (vedi iRiver), nel complesso però negare che si tratta di un bell'apparecchio significa negare l'evidenza..
Old 07-06-2006, 15:02   #18
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Quote:
Originariamente inviato da oatmeal
era una battuta la mia, ho messo pure la faccina.
Relax!
Cimmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 15:04   #19
oatmeal
Senior Member

L'Avatar di oatmeal

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da Cimmo
era una battuta la mia, ho messo pure la faccina.
Relax!

Tranqui!!

iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag.
Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 15:05   #20
ShinjiIkari
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tritologol
Ma mi sembra un ipotesi irrealizzabile anche perchè il 4GB ad oggi costa 263, non possono introdurre un prodotto nuovo ad un prezzo inferiore ... non è come il mercato dei processori
Sì ok, intendevo l'8GB al prezzo del 4GB di ora etc... Non è impossibile in quanto, quando sono stati definiti quei prezzi lì (vecchi ormai di più di un anno credo) le memorie flash costavano il triplo di quanto costano ora, a parità di dimensioni. Faccio un paragone stupido ma una SD da 2GB al tempo in cui uscì il primo iPod nano costava ben 130 Euro al pubblico, ora si trovano a 42 Euro, stesso discorso per quelle da 4GB. E' probabile che costeranno rispettivamente 149, 199 e 269-279 (2, 4 e 8GB, quello da 1GB credo venga dismesso).
ShinjiIkari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Eureka J15 Ultra: potenza record e lavag...
Tesla gioca il jolly: valanga di sconti ...
Le aziende licenziano, e l'IA c'entra mo...
Crollano di prezzo gli stupendi TV 4K OL...
Prodotti pericolosi su Temu e Shein: l'U...
JLR annuncia il ritardo del Range Rover ...
Stufi di tagliare il prato? Chi prova un...
Verso un vaccino universale contro il ca...
L'iPhone 17 Air con batteria 'mini' da m...
Iliad offre l'upgrade gratuito ai propri...
Sembra impossibile ma è scesa ancora: la...
Netflix: ecco tutti i titoli ''shock'' i...
Altman, OpenAI: 'Supereremo quota 1 mili...
Sedie gaming con LED, massaggio e poggia...
OpenAI, l'IA conquista l'oro all'Olimpia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian