| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  04-07-2006, 12:09 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2005 
				 | 

salvataggio sms v3

Ciao a tutti... Non trovo il modo di salvare sul pc gli sms che ho sul mio razr v3... Nel software di connessione al pc non trovo la funzione, e il computer non me lo vede come un disco permettendomi la navigazione nella memoria.. Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie in anticipo 
				__________________ amd Ryzen 5 - 2600 / Gigabyte GA-B450M-DS3H / GTX 1050 TI / 16 gb ram / win 10 | 
|   |   | 
|  05-07-2006, 10:54 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2005 
				 | 
		anche stavolta nessuno con il mio stesso cell.? E' la 3' volta che posto in questa sezione e non ricevo risposta....ma e' una specie di countryclub qua? ci vuole qualche parola segreta per essere cacati ? Cmq questa e' la soluzione postatami su altro forum: "apri mobile phone tools una volta che il cell.e collegato ti appare un v 3 sullo schermo col mause clika il pulsante menu del cell. ti appare un menu a lista scegli ricezione - recupera sms poi nello schermo del cell. apare una busta che ruota fallo finire di ruotare poi clikaci 2volte sulla busta che ce sopra cosi dovresti aprire la schermata sms" 
				__________________ amd Ryzen 5 - 2600 / Gigabyte GA-B450M-DS3H / GTX 1050 TI / 16 gb ram / win 10 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.