|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/17923.html
Presto in commercio una nuova scheda madre Socket 775 LGA della taiwanese Jetway, dotata di 3 Slot PCI Express e di chipset NVIDIA nForce 570 SLI Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
nuovi aggiornamenti per sli in vista...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Grande JetWay!
![]() Io della mia sono soddisfatissimo!!! ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
|
Magari saldando o dissaldando delle resistenze sul chipset si potrà usare SLI più una scheda per la fisica dedicata...............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
![]() ottima scelta ingegneristisca quella dei 3 slot ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
incominciano....ahahaha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
perché quello centrale viene disabilitato? come funziona sta roba?
grazie a chi avrà la pazienza di illuminarmi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 127.0.0.1
|
lol, incominciano davvero....
certo ke si sono sprrecati con questa MB... 4 prese SATA 2 slot ram (ok, 667, ma sempre 2) e sempre meno slot pci per reali espansioni poi, non ho capito l'utilità di poter passare da uno SLI composto dai 2 slot verdi a una TERZA scheda video.... se uno lo ha lo sli, perchè dovrebbe disattivarlo? risparmio energetico? capirei una soluzione di risparmio energetico x aziende che hanno tanti server e che anche poco risparmio fa la differenza; ma lo sli è x chi vuole giocare, quindi quando non lo usa può benissmio spegnere il PC. Comunque lo SLI si può disattivare anche senza "interventi meccanici", e, almeno di non avere 2 schermi da usare ad intermittenza, si dovrebbe spostare l'attacco dello schermo da una scheda video all'altra... utile, certo. Credo proprio che questo sarà il mio prossimo acquisto.lol. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: provincia di Torino
|
@ Kappaloris
Le schede Jetway sono primariamente destinate agli assemblatori i quali con il prodotto in esame possono rapidamente e senza particolari settaggi assemblare sistemi sia SLI che a scheda video singola; se si assembla un sistema SLI si utilizzano gli slot di colore verde, in questo caso il terzo slot x16 viene di fatto disabilitato perché le sue linee vengono smistate agli altri 2; in caso di 1 sola scheda video essa viene installata sullo slot centrale su cui convergono in questo caso tutte e 16 le linee. Per quanto riguarda la poca espandibilità essa è sempre da vedere nell'ottica di fornire una piattaforma economica agli assemblatori: se si installano 1 o 2 GB di ram a seconda della richiesta del cliente ben difficilmente nell'arco della vita operativa del sistema si sentirà la necessità di espandere ulteriormente questa quantità, idem per le periferiche. P.S. Comunque anche secondo me potevano mettere 4 slot per la ram!. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
"Una soluzione di questo tipo facilita il montaggio delle schede video, in quanto non implica l'utilizzo di switch meccanici..."
Switch meccanici??? Ultima modifica di dr-omega : 05-07-2006 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
forse l'1%, ma nonc redo, utilizzi da anni più di due banchi di ram. L'unico settore in cui si usano molti banchi è quelli sei sistemi in cui sono presenti quantitaivi di molti GB, altrimenti usando normale ram "consumer" con 3 banchi le probabilità di rallentare e rendere instabile il sistema aumentano....mi chiedo come mai molti continuino a mettere 3 o 4 slot
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Bella bella!
Così posso inserirmi due schede toste per il gaming negli spazi sli, e una scheda centrale a rumorosità ridotta, pensata per la riproduzione video e il multimedia, poi da bios decidere se è ora di "far ruggire la bestia" oppure se preferisco vedermi un filmettino in assoluto silenzio...!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
mi sembra che si faccia troppa publicita per una cosa che dovrebbe essere solo di nicchia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Fighissimo il circuito stampato color verde!
![]() LOL, davvero erano anni che non vedevo più una scheda madre col PCB verde, ormai è un tale delirio di colori... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.