|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ma è vero che il plextor 755 è un 760?
Aprendo il firmware del mio 755sa con winrar ho trovato questo:
PLEXTOR DVDR PX-760A 1.0305/18/06 17:00 PLEXTOR EMERALD 000 ÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿŠî]?Šï?Šï?3Šï?ŠŠï?µŠï?âŠï?Šï?<ÊøxrhnlÿeŸ t??Y?Y? Ÿ t??Y?Y?Ÿ t??Y?*Y?(Ÿ t??Y?>Y?<Ÿ t??Y?RY?PŸ t??Y?fY?dŸ t??Y?zY?xŸ t??Y?ŽY?ŒŸ t??Y??Y??Ÿ t??Y??Y??Ÿ t??Y?ÊY?ÈŸ t??Y?ÞY?ÜŸ t??Y?òY?ðŸ t??Y?Y?Ÿ t??Y?Y?Ÿ t??Y?.Y?, A questo punto mi chiedo: la differenza è solo nel firmware? esiste la possibilità di moddare il 755@760?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
All' inizio poco dopo l'annuncio del 760 con scrittura dei +R a 18X sono comparsi ritardi nell'inizio della distribuzione dello stesso in quanto a detta delle voci erano stati riscontrati problemi per raggiungere la velocità suddetta. Stranamente poco dopo è saltato fuori il 755 con caratteristiche quasi identiche ma velocità più normali. A te valutare le possibili implicazioni..
![]() Comunque non ritengo sia vantaggiosa una trasformazione del 755 in 760. Il 2X in più di guadagno significherà si è no una manciata di secondi di differenza sui tempi totali di masterizzazione (col rischio magari di incorrere in masterizzazioni poco felici dal punto di vista qualitativo). ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si lo so...la mia era una curiosità più che altro....però son sicuro che se il metodo esistesse qualche intrepido volontari lo testerebbe
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
questa è una foto del 755
http://www.cdrinfo.com/Sections/Arti...side_large.jpg mentre questa del 760 http://www.cdrinfo.com/Sections/Arti...side_large.jpg il chipset è lo stesso cioè come scritto nel sito una nuova revision del Chipset Sanyo che equipaggia il 716 I filetti secondo me sono semplicemnte messi per impedire di flashare con successo il mast facendolo vedere come un 760.....ma bravi brav....per fortuna ho preso il 755 e non il 760 ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.