|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
sony vaio: a quanto posso venderlo?
spero di non aver sbagliato sezione...se è così chiedo scusa ai mod
ho un sony vaio fs 215m, in garanzia fino a dicembre 2006, potenziato con un gb di ram, perfetto . Vorrei provare a venderlo per passare ad un core duo, sempre vaio. Quanto posso sperare di ricavarci? quali canali mi consigliate (oltre al mercatino di questo forum?)?grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Sony
Prova a elencarci le caratteristiche principali del portatile in questione e il prezzo che lo hai pagato!!!Così ti sapremo aiutare meglio!!!
Ciao by MaRmA!!! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
ecco le caratteristiche.. Processore Intel® Pentium® M 740 533 MHz FSB, con supporto della tecnologia Intel SpeedStep® avanzata Sistema operativoMicrosoft® Windows® XP Home Edition Dimensioni diagonale (pollici)15.4Tipo di schermoSchermo a cristalli liquidi X-blackFormato risoluzione1280 x 800 Dimensioni memoria (MB)512.0 tipo unità otticaUnità DVD±RW a doppio strato Nome completo scheda graficaNVIDIA® GeForce™ Go 6200 con supporto TurboCache™ da 128 MB (*) tipo Wireless LAN802.11b/g la ram originale (256mb x2) è stata sostituita con 2 banchi da 512mb...in nella vendita inserirei entrambe le coppie di banchi... grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Sony
Togliendo il 20% di iva che non si può recuperare e l'attuale valutazione del tuo portatile direi a non più di 750 euro...
Ciao by MaRmA!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
io ti potrei solo conigliare di aspettare settembre che tornino tutti dalle vacanze.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.

. Vorrei provare a venderlo per passare ad un core duo, sempre vaio. Quanto posso sperare di ricavarci? quali canali mi consigliate (oltre al mercatino di questo forum?)?