|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mondolibri
qui da me a catania ha aperto una libreria un po strana...tipo che ti abboni...devi prendere un tot di libri all anno e ti costano poco.. i libri sono quelli reglari che si trovano alla mondadori..solo che magari non sono marchiati mondadori e la copertina è diversa..ma ne vale la pena?
penso che funzioni con lo stesso principio dei fogliettini con i libri che mi arrivavano per posta fino a qualche tempo fa...non è che poi ti obbligano a prendere dei libri spazzatura? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Meglio evitare |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Evita, è sempre meglio evitare obblighi di acquisto.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
qui a firenze non danno pace..sono circa in 6 appostati al mercatino di firenze e tutte le volte che passi cercano di fermarti chiedendo qual'è l'ulitmo libro letto,poi ti dicono di far questoabbonamento ma è una fregatura perchè sei obbligato a comprare ogni mese 3 libri..e il bello è che se dici loro che nn ti interessano senza farli parlare si incavolano e ti offendono
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Genova
|
Qui a Genova l'acquisto obbligatorio mensile è di un libro...non tre.
Ti danno, inoltre, una scheda punti...ogni tot euro spesi guadagni un bollino ed a tot bollini hai un acquisto gratuito. Personalmente sono abbonato da quasi un anno e mi son trovato sempre bene. Contando che, per chi legge, un libro al mese è davvero niente. Inoltre trattano anche cd e dvd, certo niente di pazzesco, però fanno combinazioni interessanti se acquisto un cd/dvd insieme ad un libro e cose così. Spero di essere stato chiaro Se così nn fosse...beh, son qui |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
se ho capito bene da me fanno che ti devi prendere 20 libri in 2 anni...non sono mica tanti...male che va ti metti daccordo con qualche amico ed è fatta.... ma in genere di quanto costano meno?quanto sono aggiornati?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Io ero iscritto, mi sono appena tolto.
L'offerta non è male, solo che dipende da che genere di libri leggi. Il catalogo non è molto ampio, va bene se leggi i best sellers alla Dan Brown o alla Crichton. Se hai gusti un pò meno "classici" sei un pò fregato (tipo fantascienza, horror che non sia King, il catalogo è misero). Mi sono ritirato soprattutto perchè a volte ero costretto a comprare libri che mi interessavano poco o niente giusto per adempiere al contratto, perchè non avevo trovato niente che mi piacesse. Ciao
"For someone who was never meant for this world, I must confess I'm suddenly having a hard time leaving it. Of course, they say every atom in our bodies was once part of a star. Maybe I'm not leaving... maybe I'm going home." |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Centurion 532 silver - Tagan 580 u15 - Dfi Lanparty Ultra-D - Opty 165@4800+ in progress - OCZ EL DDR PC4000 Gold GX XTC 2GB PC4000@274mhz cas 3438 in progress Nvidia 7800gt - WD 250Sata2 16mb - Samsung 850 evo 250Gb 2.5" Sata III - Nec 4551A@Fw:I-O Data 1.22 |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
I cd audio che hanno fanno cacare (il meglio è un disco di Anggun ), musica commerciale e per di più italiana (roba tipo Iron Tiziano, Vasco Reds e così via...).Coi film va un pochino meglio, l'altra volta ho preso Old Boy che era un pò che volevo vedere Libri hanno un pò di roba ma tutte cose strafamose (es.: codice da vinci et similari, se cerchi cose un pò più ricercate onestamente non te ne fai molto
|
|
|
|
#13 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
è da tenere presente il tacito rinnovo per un altro anno, che scatta se non si fa esplicita disdetta a mezzo raccomandata , almeno tre mesi prima della scadenza dell' abbonamento attivo Quote:
una delle poche "seccature", se così si può dire, che ho subito è ad esempio, che mi non mi hanno mai permesso di acquistare uno dei libri in sconto (ultime rimanenze di qualche titolo, con cellophan mancante, magari sovracopertina un po' danneggiata eccetera) senza acquistare anche un "prodotto" a prezzo pieno Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.