|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Raccolta firme per creare un forum su verdi.it
Spero nn prenderete questo messaggio come pubblicitario.
Penso che siete d'accordo sul fatto che ogni sito di un partito debba avere uno spazio di interazione con elettori e altri utenti. Deluso dale varie email spedite, mi è venuta l'idea di creare una raccolta firme con lo scopo di mostrare agli amministratori del sito verdi.it che siamo diversi a volere questo forum. La raccolta firme si trova a questo indirizzo: http://www.petitiononline.com/verdifor/petition.html Mi raccomando FIRMATE NUMEROSI!!!! Luca Romagnoli (nn quello della fiamma tricolore) Grazie per l'attenzione |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
![]() ma anche no. Meno possibilità hanno di organizzarsi e discutere queste persone e meno danni fanno. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Molfetta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Scusate ma nn capisco che regola ho violato.
Questo è regolamento riguardante questa sezione: "1.2 - Discussioni politiche Non sono consentiti/e: a) insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto. b) Apologie di ideologie politiche, religiose, o qualsiasi enfatizzazione di superiorità di una razza, etnia, nazionalita', regione, ideologia o credo religioso. c) Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile. d) Link di carattere commerciale come esposto nel capitolo 7, oltre a link relativi a precisi prodotti presenti su aste. e) Propaganda politica: evitare di utilizzare il forum come mezzo per pubblicizzare un partito od un esponente politico. Valido anche per signature e avatar." a)il mio post nn è un insulto a nessuno b) nn è un'apologia c) nn ha atteggiamenti sarcastici ne denigratori d) nn è un link a carattere commerciale, ne un link d un prodotto su asta e) nn è di propaganda politica (dato che sto solo chiedendo di mettere un un forum a un partito, niente di +) Se mi sono sbagliato,chiariatemi i miei errori con motivazioni, e mi scuso subito. Grazie |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
fra svizzeri e israeliani non so chi abbia fatto piu male a questo pianeta! gente senza cuore che guarda solo i soldi, e al cemento! propongo la cementificazione di tutta la svizzera!
"Meno male che la popolazione non capisce il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo capisse, credo che prima di domani scoppierebbe una rivoluzione" (Henry Ford) Ultima modifica di StefanoAnalisi : 29-06-2006 alle 12:57. |
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Amu_rg550 : 29-06-2006 alle 13:15. |
||
|
|
|
|
#12 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Al massimo, secondo me potrei aver scritto nella sezione sbagliata. E cmq nn regolamento nn trovo la parte in cui è vietato postare annunci. Ciao |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Pertanto, come avviene praticamente sempre nelle altre sezioni (qui in politica quasi mai, perché non ci sono quasi mai thread di questo tipo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.