|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Pannello audio frontale k8nf4g, che devo fare? (e firewall nvidia)
Ciao! Ho cambiato scheda madre e ho preso quella in titolo. Mentre la montavo ho notato che ha un banco da 9pin chiamato audio1 che serve per connettere l'uscita audio frontale del case, visto che ultimamente cambio spesso casse/cuffie ho deciso che sarebbe stato comodo averlo davanti e non dietro... cosi' ho dato un occhiata al manuale e ho provato a collegare i cavi.
Funzionare, funziona, nel senso che si sente l'audio. Il peccato e' che si senta anche un fortissimo rumore di fondo che e' moolto piu' forte dell'audio. Ho provato a fare un po' di prove ma non sono riuscito a venirne a capo... sperando che vi sia utile vi faccio uno schemino com'e' sul manuale. GND/ +5va/ backout-R / non c'e' pin / backout-L *** * ***** mic / mic power / aud-out-R / gnd / aud-out-L i cavi che mi arrivano dal pannello frontale sono 2 coppie (tralascio quelli mic che non mi interessa) e sono LINE OUT FL / LINE OUT RL e LINE OUT RR/ LINE OUT RL ho provato a metterli in vari modi, ma o non c'era nessun suono o c'era il suono con il disturbo. Spero possiate aiutarmi, grazie ![]() gia che siamo qui, come levo il firewall nvidia? ho letto il post sugli nforce ma non ho capito come fare. Oppure a configurarlo in modo da poter giocare a CSS che da quando ho sta mother pingo 900 Ultima modifica di VdW : 26-06-2006 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno sa niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up...
e aggiungo anche la domanda: ho 2 banchi da 512 di ram, come vedo se sono in dual channel o meno? Ultima modifica di VdW : 29-06-2006 alle 09:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|