|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
NEgozio affidabile su Ebay
Ho trovato una buona offerta nel negozio Ebay DANYSHOP di Torino per una CANON s2 ne sapete qualcosa e' affidabile ????
Ps mi scuso se non potevo postare simile trhead nn ho leto nulla di contrario |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Guarda anche il negozio 'Informaticaperte' di Ariccia, sono affidabili (qualche volta un po' lenti ma se l'articolo ritarda ti aggiungono qualcosa in omaggio nel pacco).
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
GRazie, accetto suggeriemnti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
io mi son assemblato l'intero pc acquistando i pezzi da negozi online di ebay...mai ricevuto una fregatura, è importantissimo acquistare da venditori con un'alta percentuale di valutazioni positive...vai tranquillo...
ti confermo la bontà del sito "informatica per te"...
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Solo 2 Parole Alberto di Danyshop di alessandria è la Persona + Squisita che ci sia, io ho acquistato da lui la sony h5! Persona Gentilissima, Serio preciso! Solo per la spedizione ci mette qualche giorno però vai tranquillo è il migliore! I Prezzi sono i migliori del web non ne troverai mai a meno! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io consiglio come qualcuno ha già fatto INFORMATICAPERTE di Ariccia
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: PESARO
|
io ho comprato una Canon A700...
asta conclusa il 7giugno, pagato il 9giugno... ancora devono spedire la macchina ![]() ![]() i prezzi ok sono molto bassi.... ma le spedizioni sono troppo lente a mio avviso. la puoi leggere anche dai feedback sta cosa.
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
confermo per IPT
A volte per controlli o gestioni(dicono loro) perdono tempo, ma poi tutto ok! E poi la 350D kit a 650 non la prendevo da nessuna altra parte! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Novita' sapete se per caso i problemi di lentezza sono stati risolti, chi aspettava ha risolto ????
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.