|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
Togliere Nav, brutto quarto d'ora!
Salve, ho appena risolto un problema di disinstallazione Norton e volevo postare per rendervi partecipi dei possibili danni che questa operazione può comportare.
Premetto che la disinstallazione è andata a buon fine (100%) Successivamente ho installato Kaspersky e tutto funzionava tranne che quando andavo su internet non riuscivo a visualizzare le pagine con javascript e vbscript. Inoltre vari comandi non funzionavano bene, services.msc ad esempio non compariva. Arrivando al punto, la disinstallazione mi aveva s-registrato le librerie vbscript.dll e jscript.dll! La soluzione all'arcano l'ho avuta con regsvr32 jscript.dll e regsvr32 vbscript.dll Spero di poter essere utile a qualcuno, dato che non ero riuscito a trovare informazioni a riguardo con google, se ho scritto qualche cavolata spero che le mie parole vengano cancellate da questo forum! Ciao, Tommaso |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
Altro danno che il NAV ha lasciato su un pc:
Il sintomo era che non riusciva a prendere nessun ip, non ere possibile avviare il servizio Client DHCP (errore 1068). Soluzione: Nav aveva lasciato tra le dipendenze del servizio DHCP, symtdi un pezzo non più presente di nav. Per risolvere ho tolto le dipendenze verso questo symtdi dal registro di sistema. Ciao, Tommaso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.