| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  17-06-2006, 20:48 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Apr 2005 Città: Torino 
				 | 

recupero file

ciao a tutti! sono incappato nel seguente problema  : _ ho due partizioni dell'Hard DIsk, C e D _ ho spostato la cartella "PIPPO" da C a D, senza ricordare che in D avevo già una cartella con questo nome   _ è possibile recuperare i dati che erano presenti in D:\PIPPO prima che questa venisse sovrascritta? quali programmi si possono usare?   ringrazio per l'aiuto. p.s.: spero di avere postato nella sezione giusta...   | 
|   |   | 
|  18-06-2006, 18:49 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2005 Città: Genova 
				 | 
		Non so come si possa  sbagliare , se non volutamente. Infatti ti avrà ben chiesto che esiste già  e se vuoi sostituirla. Potresti tentare di recuperarla da C , con uno di quei programmi per il recupero dei file. Non ne sono sicuro perchè non mi sono mai posto il problema , però , secondo me , se il comando "sposta" , dovessi paragonarlo ad una persona , dovrebbe : copiare sulla memoria di massa che hai indicato , ritornare sul C , e cliccare su "elimina". Se fosse così , sicuramente sul C dovresti recuperare qualcosa. 
				__________________ SO di non sapere Ultima modifica di caviccun : 18-06-2006 alle 19:13. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.