|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Lego!
Data la mole di roba Lego che mi ritrovo in soffitta di quando ero piccino mi sono detto, visto che alcune serie sono veramente vecchie e rare, perchè non vendere qualcosa visto che valgono anche bei soldini, il problema è, ebay apparte, esiste qualche sito dove si occupano di lego o qualche cosa del genere e magari si possono mettere annunci?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Piuttosto che vendere i miei lego vendo un rene...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trevisan|||||||||||||| nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma :O
|
ankio ne ho un migliaio di lego. sono strafighi... peccato siano in cantina
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
Io sono cresciuto a pane e lego!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
quanti ricordi dei lego, e quante domeniche mattina passate a costruire mezzi
manco da morto li fare vendere |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
mia madre regalò tutto ad un bambino, figlio di amici dei miei, quando ancora ero adolescente... da quel momento nulla è più stato lo stesso per me
non vinsi, però il ricordo ce l'ho ancora ben chiaro in mente... che belli i lego |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
anch'io son cresciuto a lego! quante ore passate a costruire, distruggere, ricostruire. che spettacolo!
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
da piccolo giocavo sempre con il castello della Lego, me lo feci comprare quando feci la comunione, che bei ricordi
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
SilverStone SG01-Evolution | Tagan 580w-u15 | Gigabyte GA-G33M-DS2R | Intel Core 2 Quad Q9550/NT06-Lite/ | G.Skill F2-6400CL4D-2GBPK + F2-6400PHU2-2GBZX | Gainward 9800GT GS | Samsung F3 1TB | Optiarc AD-7200S | Microsoft Wired Keyboard 600 | Microsoft IME 3.0+SteelPad Qck| Netgear DGN2000 | DELL 2312HM | Windows 8 Pro | HTC One X |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
con i Lego costruivo di quelle astronavi che farebbero tutt'oggi invidia ad un ingegnere aerospaziale!
sull'escavatore rosso col braccio pneumatico, i cingoli e la benna gialla, c'ho sbavato per anni: quando, in occasione della befana di non ricordo quale anno ('84-'85 forse) me lo regalarono... fu il regalo più bello di sempre: ce l'ho ancora montato in camera mia sopra l'armadio. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
compro tutto. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[quote=lnessuno]mia madre regalò tutto ad un bambino, figlio di amici dei miei, quando ancora ero adolescente... da quel momento nulla è più stato lo stesso per me
[quote] E' per quello sei così? Ora si spiega tutto Quote:
Ce nè anche una versione giocabile online sul sito Lego
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.