|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
aiutatemi a trovare un gioco esoso di risorse!
ragazzi mi dareste una mano?
dunque ho due schede in sli, varia ram e un dual core di punta, però non so a che giocare..... mi consigliate un gioco che per essere apprezzato ha bisogno di una discreta potenza di calcolo? ho già giocato ai vari: doom3, quake4, far cry, fear, half life, battlefield2. che posso fare? COD2? rimetto su fear? il genere che mi piace come avete capito è quello.... c'è qualche chicca in uscita? grazie!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Scusa ma che ti importa se il gioco richiede o meno tanto calcolo... deve piacere il gioco, o no? Che ci fai, i bench o giochi? Non è meglio se i giochi che preferisci vanno come l'olio??
Se ti diverti a sforzare il pc gioca Oblivion con tutto a palla e vedrai, anche se non è il tuo genere, come impegna il sistema.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Se vuoi un gioco bello pesantuccio prova Oblivion |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
che pc hai?
provato oblivion? il genere non è quello purtroppo, ma è il più esoso di risorse attualmente sul mercato.
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
peccato! leggevo di un certo prey e del "successore" di far cry, bisogna aspettare molto? Quote:
mi sa che proverò sto oblivion, non sarà il mio genere ma mi gusterò i paesaggi. e magari è la volta che mi faccio piacere questo tipo di giochi.
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensavo che facessi dei bench in-game o qualcosa del genere...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
prova con oblivion vedi che lo mette a dura prova,altrimenti se non l'hai gia fatto fear
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
durissima prova...
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Consiglio anch'io Oblivion, anche se purtroppo non potrai metterlo davvero a palla per il fatto che hai 2 schede Nvidia, e a quel che ne so, non puoi attivare HDR e AA contemporaneamente.
Comunque, già con HDR+AF a 1600 e tutto al max comprese le ombre, i pacchi di texture ad alta risoluzione, l'erba fittissima e la distanza visiva al massimo, sarebbe una bella prova...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
secondo me oblivion scatta pure con 10 7800 in Sli
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ma si che poi sti giochi imho son progettati alla cazzo, ricordo ancora quando è uscito fear le migliaia di bestemmie che si sentivano da gente che con 8 schede video in sli aveva il gioco che scattava. poi bisognava aggiungere ram, poi scaricare la patch.... echepalle!!
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il risultato è che il gioco non va alla perfezione neppure a persone con pc della nasa... E per la patch ci prendono per il e non poco, per ora...
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Comunque Oblivion è un pò particolare, perchè ha tantissimi parametri da calcolare, i vari npc, le quest, gli ambienti, gli effetti atmosferici, ecc... Diciamo che lo giustifico di più rispetto a giochi come Fear, ecco...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque il gioco @default ha dei problemi, purtroppo. Certo, rispetto a fear han delle attenuanti, ma dopo quasi tre mesi dall'uscita presentare una patch da 2mega circa ... ![]() Poi che c'entra, io son tra i fortunati cui non crasha, l'ho ottimizzato e mi va benino ... però potevano impegnarsi di più per una patch... i primi mod ufficiali a pagamento sono usciti ben prima...
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mè mai successo
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
a me quello che fa andare in bestia sono le patch rilasciate 15 giorni dopo l'uscita del gioco....
ma porca t...a, possibile che non potevano sistemarlo definitivamente prima di farlo uscire sto maledetto gioco???!! neanche me lo regalassero!!!
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oppure non prendersela se lo scarichiamo.....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.

e non poco, per ora...
comunque il gioco @default ha dei problemi, purtroppo.