|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
iskin protouch
vorrei acquistare un iskin protouch per la tastiera del mio macbook pro, ma sul sito apple c è scritto che è per powerbook.
Va bene lo stesso? la tastierà è la stessa? qualcuno l ha comprata?
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
io l'ho comprata, mi è arrivata proprio oggi
![]() però l'ho presa su ebay, e sulla scatola c'è scritto per macbook pro, quindi non so se quella dell'apple store va bene lo stesso… comunque almeno dal poco tempo in cui la sto usando mi pare piuttosto ben fatta, attutisce molto il rumore del ticchettio del tasti, sembra di digitare sul velluto ![]() decisamente molto protettiva, e fortunatamente, come speravo, si può tenere anche con il portatile chiuso. avrei preferito che fosse un pelino + trasparente e più aderente, ma magari è perchè appena tolta dalla scatola si deve adattare un po'…
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Va bene, le tastiere sono uguali
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Milano & Cosenza
|
Quote:
http://www.iskin.com/store/i2shop_pt...66493023209155 nelle rpime righe spiega quali modelli per quali mac... almeno ti scegli il colore... dal sito apple mica si capisce di che colore te la mandano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
Quote:
![]() Ti confermo che va bene sia per Powerbook, che MB e MBP, le tastiere sono uguali. E' un gadget che consiglio a tutti, ha solo il difetto di annerire la tastiera sui bordi dell'iskin. Evidentemente si deposita molta polvere, cmq con una gomma viene come nuovo ![]() bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Milano & Cosenza
|
preciso che la versione per g4 titanium (quindi powerbook) è doversa da quella per g4 alluminium e mbp...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.