|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
partizionare hard disk portatile
salve a tutti. il procedimento per partizionare l'hard disk del notebook pavilion ha la stessa procedura del desktop?
Nel senso che posso farlo dall'installazione del cd di windows xp? |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Se sei in possesso del cd di installazione del windows Xp lo puoi fare tranquillamnte, il discorso cambia se sei in possesso solo del cd di ripristino, in quel caso dipende se è stata inserita un utility che prima di ripristinarti il sistema effettui un partizionamento(mi sembra molto difficile!!!!)
Ciao |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
prova con partition magic è molto semplice partizioni hdd come vuoi o ridimensione a tuo piaciere!
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
Wip |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
dunque, ho creato due partizioni con cd di windows che era nel corredo del notebook.
Spero che vada tutto bene! ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Visto che il problema è risolto, chiudiamo anziché spostare in Periferiche di Memorizzazione.
Per ulteriori dubbi a riguardo di come partizionare un HD, la sezione giusta è quella. ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.