|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
secondo voi il nokia n70 è un buon acquisto?
come da titolo, è un buon acquisto farlo ora oppure è meglio aspettare l'n80??? ci sono grosse differenze tra l'n70 e l'n80 a parte l'estetica e i mpx della fotocamera???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
alla fine dipende da quanto lo paghi e da cosa pretendi
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Aspetta l'N80 se non hai fretta, con la speranza che l'uscita di questi comporti una riduzione del prezzo dell'N70
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
L'N70 è ottimo, se hai soldi a sufficienza, soprattutto x internet (consigliate tariffe flat), visto che ha un broswer compatibile con l'html! Insomma, vedi le pagine come sono e non devi passare x google e fartele convertire... (provato col cell di un mio amico... mica mi compro un cell a quel prezzo!!!)
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
io l'ho acquistato oggi, i 300 euro spesi meglio della mia vita
![]() ![]() se hai domande chiedi pure...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
[quote=Dr.Speed]io l'ho acquistato oggi, i 300 euro spesi meglio della mia vita
![]() ![]() se hai domande chiedi pure...[/QUOTE cosi poco? dove? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
[quote=michelev83]
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
l'ho preso su eBay, era di un anziano che se l'he comperato ma nn sapeva nemmeno accenderlo...
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq usato lo paghi dagli 80 ai 100€ in meno circa. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
comunque se volete un consiglio prendetelo barnd tim, sta usciendo l'ultimo aggiornamento firmware e poi risparmiate 80 euro
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
è un gran bel cell fidati!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
io l'ho preso brand tim e devo dire che sono molto soddisfatto.....gran bel cell
![]() unico neo(nn sò se sia x la vers. firmware o altro): dovrei installare una patch rilasciata da nokia x le suonerie...nn sò se anche ad altri è successo ![]() x il resto tutto perfetto veramente ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
anchio brand tim, nessun problema per le suonerie
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
le suonerie non hanno nessun problema, la patch si riferisce al fatto che, se memorizzi ad esempio una canzone sulla scheda e la imposti come suoneri, dopodichè per qualche motivo togli la scheda e ricevi una chiamata il telefono non trovando più la canzone non squilla. Installando la patch invece il telefono squilla lo stesso con la suoneria predefinita! si capisce che più che un problema e un piccolo inconveniente che può capitare a qualche utonto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
nonostante ciò mi capita sempre più spesso di consigliare il vecchio amato 6630 oramai venduto a cifre ridicole. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
ho visto il 6680 brand tre a 199€, come vi pare?
la brandizzazione tre è penalizzante in qualche modo a livello di so?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
la versione tre ha solo che devi tenere la sua usim 23 mesi, poi puoi farlo sbrandalizzare...
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
io (che però parteggio per windows mobile per palmari (non smartphone) e non per il symbian) l'avevo preso per usarlo come modem, ed effettivamente in questo senso è ottimo.
però.... però come funzioni rispetto a windows mobile non c'è paragone, soprattutto per i programmi utilizzabili. e soprattutto come cell ha i tasti TROPPO piccoli....
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ah ok,grazie delle info ![]() allora è il mio ad avere problemi con la suoneria xè effettivamente spesso si sente male...cioè...è rallentata e "grattata"....magari provo a salvarla su mem.telefono invece che mmc e la situazione migliora..... ![]() a prop,pensavo di portare il cell in assistenza e fare l'upgrade del firmware....mi hanno detto che è uscita la vers. 5....a qualcuno risulta?
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf Ultima modifica di squall84 : 25-03-2006 alle 17:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
unica limitazione come diceva Dr.Speed è il vincolo di tenere l'usim x almeno 23mesi ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.