Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-06-2006, 16:40   #1
mefrasa
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Fifa 2006 e giochi di Calcio

Ciao ragazzi
ho installato fifa 2006 ma quando l'avvio è come se tenessi premuto il tasto che va a sinistra quindi mi è praticamente impossibile iniziare una partita...
Chi mi dice come risolvere?
E comunque visto che ho notato che qui siete tutti preparatissimi in materia di giochi, mi consigliate gioco di calcio carino davvero?

Grazie a tutti!!!
mefrasa è offline  
Old 08-06-2006, 16:49   #2
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Pro Evolution Soccer 5 è il più bello

Però FIFA non è poi così brutto
Engelbert è offline  
Old 08-06-2006, 16:49   #3
Apollo_TV
Member

L'Avatar di Apollo_TV

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Mestre
Per caso usi qlke game pad??potrebbe nn essere istallato correttamente e creare qlke conflitto....cmq se vuoi un bel gioko di calcio è inutile citare Pro evolution soccer 5(col brasile ed in attacco ronaldo adriano e ronaldignio(l'hò scritto come mi veniva )ti troverai sicuramente benone...

P4 630 3.0@4.06 Ghz - Ati Sapphire X850XT - Asus P5LD2 - HDisk maxtor diamond plus 9-10 (80+160) - 1Gb DDR2 533Mhz S3+ - LG L1917S

Ho Trattato con:Ricky68,tati29268
Apollo_TV è offline  
Old 08-06-2006, 16:52   #4
Apollo_TV
Member

L'Avatar di Apollo_TV

Quote:
Originariamente inviato da Engelbert
Pro Evolution Soccer 5 è il più bello

Però FIFA non è poi così brutto
Ho visto qlke immagine di fifa e devo dire che non sembra niente male,però nn vorrei che fosse come tt gli atri..
Credo che fifa sia per le persone che iniziano a giokare ai gioki di calcio e pro. per l'appunto per i veterani

P4 630 3.0@4.06 Ghz - Ati Sapphire X850XT - Asus P5LD2 - HDisk maxtor diamond plus 9-10 (80+160) - 1Gb DDR2 533Mhz S3+ - LG L1917S

Apollo_TV è offline  
Old 08-06-2006, 16:59   #5
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Quote:
Originariamente inviato da mefrasa
ho installato fifa 2006 ma quando l'avvio è come se tenessi premuto il tasto che va a sinistra quindi mi è praticamente impossibile iniziare una partita...
Questo probrema si verifica spesso...
E' dovuto ad un problema con alcune tastiere...

Prova ad installare la patch:

http://www.tgmonline.it/download/pat...20051017145902

Quote:
La EA Sport ha finalmente deciso di rilasciare un primo aggiornamento per le edizioni internazionali di FIFA 06, che corregge il noto problema legato alle periferiche USB. Ecco nel dettaglio le correzioni introdotte dalla patch:

- incompatibilità tastiera USB
- riconoscimento del joypad Saitek P2500
- salvataggio della configurazione del joypad PC
CIAO
Engelbert è offline  
Old 08-06-2006, 17:04   #6
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Quote:
Originariamente inviato da Apollo_TV
Ho visto qlke immagine di fifa e devo dire che non sembra niente male,però nn vorrei che fosse come tt gli atri..
Credo che fifa sia per le persone che iniziano a giokare ai gioki di calcio e pro. per l'appunto per i veterani
Non sono per niente d'accordo...

Sono 2 videogiochi diversi, con una concezione diversa.

Anche io preferisco PES, però spesso mi capita di leggere "se vuoi giocare a flipper, gioca a FIFA" etc... non è assolutamente vero, ci sono stati grossissimi miglioramenti a livello di gameplay e anche di grafica.
Engelbert è offline  
Old 08-06-2006, 17:13   #7
Apollo_TV
Member

L'Avatar di Apollo_TV

Quote:

Anche io preferisco PES, però spesso mi capita di leggere "se vuoi giocare a flipper, gioca a FIFA" etc... non è assolutamente vero, ci sono stati grossissimi miglioramenti a livello di gameplay e anche di grafica.
Difatti in uno cercare di segnare diventa alle volte una sfida molto gratificante,nell'altro 9 volte su 10 segni passati i tre quarti della metà campo(mi baso su fifa 03/04)

Apollo_TV è offline  
Old 08-06-2006, 17:16   #8
Apollo_TV
Member

L'Avatar di Apollo_TV

Cmq può essere che col 06 EA abbia risolto quello che credo sia un problema che nei gioki di tale portata(le vendite di fifa nn credo si aggirino di sole 10.000 persone in tt il mondo)nn debba riscontrarsi..

Ultima modifica di Apollo_TV : 08-06-2006 alle 17:21.
Apollo_TV è offline  
Old 08-06-2006, 17:47   #9
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Ciao ragazzi
E comunque visto che ho notato che qui siete tutti preparatissimi in materia di giochi, mi consigliate gioco di calcio carino davvero?

Grazie a tutti!!!

idem

me lo fa anche Another World ma pure se stacco i pad non migliora

anche fifa me lo faceva ma sti cavoli ho risolto giocando a PES
Old 08-06-2006, 17:50   #10
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:

Fifa era un flipper e poi si so accorti che era una cagata e hanno iniziato a copiare PES.

Tu compreresti una copia o l'originale?
Io mi comprop quello che da quando è nato è stato il miglior gioco di calcio NON FLIPPER.

Quindi gli ultimi fifa non saranno flipper ma solo perke hanno scopiazzato comandi e altro dalla serie WE

e non voglio sentire storie e' cosi e basta
Old 08-06-2006, 17:51   #11
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Ciao ragazzi

Grazie a tutti!!!
se hai l'adsl prenditi PES5 a 15€ da play.com
multilingue e giochi online (e ti diverti)
Old 08-06-2006, 17:57   #12
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x
CUT...

e non voglio sentire storie e' cosi e basta
Se non vuoi sentire le opinioni altrui, potresti aprirti un bel blog.

Io di certo non prendò le tue parole come oro colato...
Engelbert è offline  
Old 08-06-2006, 18:04   #13
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Se non vuoi sentire le opinioni altrui, potresti aprirti un bel blog.

Io di certo non prendò le tue parole come oro colato...
apparte ke skerzavo ma poi che le prendi o no conta poco

fatto sta che a fifa si correva premendo un tasto a ripetizione e ora si corre come a Pes... (parlo di pad x console) Tasto R1
Old 09-06-2006, 22:15   #14
Trip/AtreiuS
Member

L'Avatar di Trip/AtreiuS

Iscritto dal: May 2006
Quote:

Giustissimo, ed è bello vedere che ci sono rari casi di persone a cui piace tanto pes5 ma apprezzano comunque gli sforzi della easports per migliorare fifa.
Personalmente (da giocatore di fifa) ammetto che pes è molto più simulativo, più complesso per certi versi e più bello graficamente (da qualche anno ad oggi), e notando comunque l'entusiasmo generale, ogni tanto riprovo a farmi una partita a pes (we9 nel pc e pes5 nella play)...ma che sia colpa del joypad che odio usare, dagli impedimenti dati dal gioco con tastiera, del sonoro a dir poco ridicolo (non ce la faccio a giocare una simulazione di calcio dove come tifoserie ci sono 4 fringuelli e 3 passerotti e con un pallone di ferro che implode ogni volta che viene calciato)...dopo 2 o 3 partite smetto nervoso come un calamaro

Spero comunque che prima o poi riuscirò farmelo piacere, (magari anche con qualche piccola patch al sonoro ) rimanendo comunque dell' idea che fifa sta diventando di anno in anno un buon gioco, e che se continuano così tra qualche anno ci ritroveremo a segliere tra 2 ottimi giochi di calcio

Mi fanno un po ridere invece una vasta fascia di utenti di vari forum che da qualche anno a questa parte si ostinano ad osannare pes (e fanno bene) ed a ripudiare fifa senza nemmeno averlo provato, sparando alla cieca affermazioni tirate a caso

Dopo questo piccolo OT dico che anche io avevo quel problema di "impazzimento" del menu dopo il collegamento del joy della ps2 (ed anche dopo averlo tolto e disinstallato dalle periferiche), che si è perfettamente risolto con la patch linkata sopra

Ultima modifica di Trip/AtreiuS : 09-06-2006 alle 22:17.
Trip/AtreiuS è offline  
Old 09-06-2006, 22:26   #15
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Trip/AtreiuS
Giustissimo, ed è bello vedere che ci sono rari casi di persone a cui piace tanto pes5 ma apprezzano comunque gli sforzi della easports per migliorare fifa.
Personalmente (da giocatore di fifa) ammetto che pes è molto più simulativo, più complesso per certi versi e più bello graficamente (da qualche anno ad oggi), e notando comunque l'entusiasmo generale, ogni tanto riprovo a farmi una partita a pes (we9 nel pc e pes5 nella play)...ma che sia colpa del joypad che odio usare, dagli impedimenti dati dal gioco con tastiera, del sonoro a dir poco ridicolo (non ce la faccio a giocare una simulazione di calcio dove come tifoserie ci sono 4 fringuelli e 3 passerotti e con un pallone di ferro che implode ogni volta che viene calciato)...dopo 2 o 3 partite smetto nervoso come un calamaro

Spero comunque che prima o poi riuscirò farmelo piacere, (magari anche con qualche piccola patch al sonoro ) rimanendo comunque dell' idea che fifa sta diventando di anno in anno un buon gioco, e che se continuano così tra qualche anno ci ritroveremo a segliere tra 2 ottimi giochi di calcio

Mi fanno un po ridere invece una vasta fascia di utenti di vari forum che da qualche anno a questa parte si ostinano ad osannare pes (e fanno bene) ed a ripudiare fifa senza nemmeno averlo provato, sparando alla cieca affermazioni tirate a caso

Dopo questo piccolo OT dico che anche io avevo quel problema di "impazzimento" del menu dopo il collegamento del joy della ps2 (ed anche dopo averlo tolto e disinstallato dalle periferiche), che si è perfettamente risolto con la patch linkata sopra
Provato infatti e confermo che è una mezza copia di PES al quale preferisco l'originale
Old 09-06-2006, 23:23   #16
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
ok demolitemi fifa96 e vengo a darvi fuoco alla casa, perchè sono democratico
Fifa06 non è affatto malvagio (anzi), mondiali fa cacare... fifa '99-'03 e anche un pò '04 non sono giochi di calcio.
Fifa '05 finge (riuscendoci male) di esserlo, fifa06 è un discreto sballo .
Alla fin fine però pes4 regna...
W la gnocca
Fabiaccio è offline  
Old 09-06-2006, 23:29   #17
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
e per la cronaca i migliori giochi di calcio sono:

non li hai chiesti ma io te li comunico lo stesso .
p.s.: prova a ricalibrare il joypad per quel problema .
Fabiaccio è offline  
Old 10-06-2006, 00:00   #18
miciopazzo198x
Senior Member

fifa 96 ce lho originale versione CTO
Old 10-06-2006, 00:01   #19
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x
fifa 96 ce lho originale versione CTO
io l'ho cartonato originale, peccato che il cd sia consumato
Fabiaccio è offline  
Old 10-06-2006, 00:10   #20
miciopazzo198x
Senior Member

Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod dannose pe...
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
TikTok, secondo Trump l'accordo con Xi &...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian