|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Fifa 2006 e giochi di Calcio
Ciao ragazzi
ho installato fifa 2006 ma quando l'avvio è come se tenessi premuto il tasto che va a sinistra quindi mi è praticamente impossibile iniziare una partita... Chi mi dice come risolvere? E comunque visto che ho notato che qui siete tutti preparatissimi in materia di giochi, mi consigliate gioco di calcio carino davvero? Grazie a tutti!!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Pro Evolution Soccer 5
![]() Però FIFA non è poi così brutto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Mestre
|
Per caso usi qlke game pad??potrebbe nn essere istallato correttamente e creare qlke conflitto....cmq se vuoi un bel gioko di calcio è inutile citare Pro evolution soccer 5(col brasile ed in attacco ronaldo adriano e ronaldignio(l'hò scritto come mi veniva
![]() ![]()
Il primo amore nn si scorda mai ![]() P4 630 3.0@4.06 Ghz - Ati Sapphire X850XT - Asus P5LD2 - HDisk maxtor diamond plus 9-10 (80+160) - 1Gb DDR2 533Mhz S3+ - LG L1917S Ho Trattato con:Ricky68,tati29268 |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() Credo che fifa sia per le persone che iniziano a giokare ai gioki di calcio e pro. per l'appunto per i veterani ![]()
Il primo amore nn si scorda mai ![]() P4 630 3.0@4.06 Ghz - Ati Sapphire X850XT - Asus P5LD2 - HDisk maxtor diamond plus 9-10 (80+160) - 1Gb DDR2 533Mhz S3+ - LG L1917S Ho Trattato con:Ricky68,tati29268 |
|
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
E' dovuto ad un problema con alcune tastiere... Prova ad installare la patch: http://www.tgmonline.it/download/pat...20051017145902 Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono 2 videogiochi diversi, con una concezione diversa. Anche io preferisco PES, però spesso mi capita di leggere "se vuoi giocare a flipper, gioca a FIFA" etc... non è assolutamente vero, ci sono stati grossissimi miglioramenti a livello di gameplay e anche di grafica. |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Cmq può essere che col 06 EA abbia risolto quello che credo sia un problema che nei gioki di tale portata(le vendite di fifa nn credo si aggirino di sole 10.000 persone in tt il mondo)nn debba riscontrarsi..
![]()
Il primo amore nn si scorda mai ![]() P4 630 3.0@4.06 Ghz - Ati Sapphire X850XT - Asus P5LD2 - HDisk maxtor diamond plus 9-10 (80+160) - 1Gb DDR2 533Mhz S3+ - LG L1917S Ho Trattato con:Ricky68,tati29268 Ultima modifica di Apollo_TV : 08-06-2006 alle 17:21. |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
idem me lo fa anche Another World ma pure se stacco i pad non migliora ![]() anche fifa me lo faceva ma sti cavoli ho risolto giocando a PES ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Fifa era un flipper e poi si so accorti che era una cagata e hanno iniziato a copiare PES. Tu compreresti una copia o l'originale? Io mi comprop quello che da quando è nato è stato il miglior gioco di calcio NON FLIPPER. Quindi gli ultimi fifa non saranno flipper ma solo perke hanno scopiazzato comandi e altro dalla serie WE ![]() e non voglio sentire storie ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
multilingue e giochi online (e ti diverti)
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Io di certo non prendò le tue parole come oro colato... |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() fatto sta che a fifa si correva premendo un tasto a ripetizione e ora si corre come a Pes... (parlo di pad x console) Tasto R1
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Personalmente (da giocatore di fifa) ammetto che pes è molto più simulativo, più complesso per certi versi e più bello graficamente (da qualche anno ad oggi), e notando comunque l'entusiasmo generale, ogni tanto riprovo a farmi una partita a pes (we9 nel pc e pes5 nella play)...ma che sia colpa del joypad che odio usare, dagli impedimenti dati dal gioco con tastiera, del sonoro a dir poco ridicolo (non ce la faccio a giocare una simulazione di calcio dove come tifoserie ci sono 4 fringuelli e 3 passerotti e con un pallone di ferro che implode ogni volta che viene calciato)...dopo 2 o 3 partite smetto nervoso come un calamaro ![]() Spero comunque che prima o poi riuscirò farmelo piacere, (magari anche con qualche piccola patch al sonoro ![]() ![]() Mi fanno un po ridere invece una vasta fascia di utenti di vari forum che da qualche anno a questa parte si ostinano ad osannare pes (e fanno bene) ed a ripudiare fifa senza nemmeno averlo provato, sparando alla cieca affermazioni tirate a caso ![]() Dopo questo piccolo OT ![]() ![]()
http://www.bungie.net/it/Legend/2/46...220457087#gear Ultima modifica di Trip/AtreiuS : 09-06-2006 alle 22:17. |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
ok demolitemi fifa96 e vengo a darvi fuoco alla casa, perchè sono democratico
![]() Fifa06 non è affatto malvagio (anzi), mondiali fa cacare... fifa '99-'03 e anche un pò '04 non sono giochi di calcio. Fifa '05 finge (riuscendoci male) di esserlo, fifa06 è un discreto sballo ![]() Alla fin fine però pes4 regna... ![]() W la gnocca ![]()
#17 |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
e per la cronaca i migliori giochi di calcio sono:
![]() ![]() non li hai chiesti ma io te li comunico lo stesso ![]() p.s.: prova a ricalibrare il joypad per quel problema ![]()
#18 |
Senior Member
|
fifa 96 ce lho originale
![]() ![]()
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.