| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  02-06-2006, 16:33 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Oct 2005 
				 | 

[JAVA] progetto prenotazioni

ciao a tutti ho bisogno di aiuto.. devo realizzare un applicazione java il cui titolo è questo: Sistema di prenotazione delle udienze per un istituto superiore.. In poche parole devo implementare una serie di classi per consentire agli alunni di prenotare delle udienze e ai docenti di visualizzarel.. qualcuno di voi ha già qualche sorgente o qualcosa di questo tipo, giusto per non paritre da zero?? grazie.. P.S. allego il txt del progetto da svolgere.. grazie 
				__________________ DFI Blood Iron P35-T2RL, 2*1Gb Crucial Ballistix Tracer 800Mhz, Intel Q6600, XFX GeForce 8800 GT 512Mb DDR3, OCZ GamexStream 700W, Thermalright IFX-14, Thermaltake Kandalf!! I Got The Love!! | 
|   |   | 
|  03-06-2006, 01:22 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2005 Città: Roma 
				 | 
		non risolviamo esercizi, anche perchè se sbagliamo        posta i tuoi problemi e li risolveremo.....      ora che ho  posso confermare i miei sospetti, non è nulla di impossibile, qualsiasi problema avrai fatti sentire che saremo felici di aiutarti. Se vuoi un'idea base, io farei: Classe persona con gi attributi primari, poi docvente e studente con qualcosa in + che ereditano da persona. Poi naturalmente ci vuole una casee Classe.+ Datoi che devi avorare con date e con salvataggio su file, fatti una classe di comodo che contiene i metodi che utilizzerai di +, tipo getDataOdiera() o cose del genere. 
				__________________ My gaming placement Ultima modifica di franksisca : 03-06-2006 alle 11:15. Motivo: ora ho letto il .txt | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.